• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 93 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1393
    Partecipante Assiduo L'avatar di katia906

Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

aiutoooooooo ........... non ricordo nulla.........

ufffffffffffffffffffaaaaaaaa ........
    ho trovato le inf. sul sito del ordine psicologi ... avevano deto che iviavano e-mail a chi a partecipato all'incontro informativo
    http://www.psicologia.toscana.it/fil..._marzo2010.pdf
    magari possono essere utile ....

FORZA - IN BOCA AL LUPO
    NOTTE .......

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno

Partecipante Figo L'avatar di alexsugar

ciao ragazze come state???

come va il ripasso....... io ormai mi sono arresa, vado con quello che ho.....tanto dipende tutto dalla traccia che esce, basta avere un po di c... voi come state? a che ora venite in facoltà martedi? le 8.15 vanno bene giusto????

baci

Partecipante Esperto

Ankio modno domani ultimo ripasso quel che riesco a memorizzare bene ...ma voi gli argomenti li sapete bene !!????help ....
    qualcuno sa dirmi cosi per stare piu tranqui gli ambiti applitivi tipo es ..memoria ...applicazioni..., apprendimento ect...su qualche area ho de problemi a trovarli !
    cmq io so il giusto nn so voi!
    bhe ankio saro in fac 8.00 max 8.15
    c'è qualcuno ke viene da pisa o da pontedera e va in facoltà in treno ..s.e si contattatemi in privato !
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..ankio domani sera mi arrendo e poi ci vuole cxxxxxx..
    besos buona serata

Ragazze io ho abbandonato...
    ormai ogni altro tentativo di andare avanti con gli argomenti mi crea interferenza.....

grazie per il sostegno e l'aiuto e..

in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da silviagiugno Visualizza messaggio
    Ragazze io ho abbandonato...
    ormai ogni altro tentativo di andare avanti con gli argomenti mi crea interferenza.....

grazie per il sostegno e l'aiuto e..

in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooooooooo!

dai, forza e coraggio......... ultimi ripassi super veloci, domani È FINITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

un in bocca al lupo per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    Ankio modno domani ultimo ripasso quel che riesco a memorizzare bene ...ma voi gli argomenti li sapete bene !!????help ....
    qualcuno sa dirmi cosi per stare piu tranqui gli ambiti applitivi tipo es ..memoria ...applicazioni..., apprendimento ect...su qualche area ho de problemi a trovarli !
    cmq io so il giusto nn so voi!
    bhe ankio saro in fac 8.00 max 8.15
    c'è qualcuno ke viene da pisa o da pontedera e va in facoltà in treno ..s.e si contattatemi in privato !
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..ankio domani sera mi arrendo e poi ci vuole cxxxxxx..
    besos buona serata
    ciao!!!
    per la memoria gli ambiti appliciativi sono ad esempio le mnemotecniche o la correlazione con disturbi dove risulta compromessa la capacità della memoria es. Demenza...Intossicazioni.
    per l apprendimento gli ambiti applicativi sono le tecniche del condizioniamento dei comportamentisi che tutt oggi sono utilizzate per esempio per combattere le paure e fobie o come sostengono Masters e Johnson per risolvere disfunzioni sessuali.... poi altre ma non ricordo bene sorry

Forza ....... Ci siamo ...........
    Buona note !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di katia906 : 22-11-2010 alle ore 21.36.26

ciao !!!!!!!!!!

IN BOCA AL LUPO

ciaooooooooooooooooo ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiutoooooooooooooo come è andata????? che mi dite delle tracce di m...... che sono uscite?

Dico che è uno schifo ! Nel vero senso della parola ! Parlo del Vecchio Ordinamento ... praticamente anche ad aver studiato era proprio una traccia del cavolo ! Contenta di non aver preso la decisione di mollare una parte del mio lavoro per dedicarmi interamente allo studio di quest'esame xchè anche ad aver approfondito ogni ambito questo era un tema che poteva fare forse uno appena uscito dall'università, non chi si è laureato ormai tempo fa e che si fa un mazzo tanto per conciliare tutto ! Se vogliono che ci prendiamo un anno sabbatico per preparare tracce impensabili, lo dicano ! Non so con che criterio abbiano tirato fuori la memoria nelle fasi del ciclo di vita...Forse chi era di sviluppo era più ferrato ma sinceramente il mio ripasso sulla memoria ha riguardato i concetti le funzioni e le teorie principali ! Cmque ormai è andata...vedremo...

Partecipante Figo L'avatar di tobbbino

concordo pienamente. tracce troppo specifiche, non si può andare a chiedere una roba del genere. io sinceramente della memoria avevo studiato la struttura e i vari disturbi, i metodi di indagine e le applicazioni, ma andare addirittura a chiedere il suo sviluppo nell'arco di vita è andare a cercare il pelo nell'uovo
    cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)

hm, infatti la vostra traccia era parecchio difficile ed io sinceramente non avrei saputo che scriverci...... io sono del n.O. quindi la traccia chiedeva le indagini sulla memoria con particolare riferimento alla memoria a breve termine e poi l applicazione di una delle indagini.... io purtroppo sulla memoria non ero particolarmente preparata, sopratutto cosi nel dettaglio sulla mbt, ma qualcosa sono riuscita a tirare fuori anche se poi l applicazione dell indagine l ho azzardata parecchio...... comunque mi rendo conto che la nostra non era nulla in confronto alla vostra... SPERIAMO

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

scusate bimbe ma..voi cosa avete scritto?? (parlo per il vecchio ordinamento)

io oltre a far rifeirmento alle varie teorie della memoria (Ebbinghaus, Atkison e Shiffrin ecc ecc) ho fatto velocissimi riferimento qua e la tra bambini e anziani..ma nessuna teoria in particolare ne tantomeno critiche..

fuori tema??
    baciuz'

che schifo!!! ma che traccia di ...... era??
    Io avevo studiato la memoria con tanto di test e ambiti applicativi, sapevo le teorie principali ma questo tema era fattibile soltanto se avevi studiato quei piccoli paragrafi sullo sviluppo delle funzioni....beh se volevano farci impazzire ci sono riusciti, non so voi ma io non sapevo veramente cosa diavolo scrivere così...tema non centrato, nessuna argomentazione nè ricerca nè aspetti di criticità....quindi:

P.s. la traccia non uscita linguaggio e cervello??? qui sono fuori di testa!!!!!!

Pagina 39 di 93 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo

Privacy Policy