Io ho scritto BPS e tu altrettanto. A Europsy proprio non pensavo.
Per il momento non so dirti altro.
No, innanzitutto perché il mio inglese fa pena, e poi per parecchi altri motivi (già discussi nelle pagine del forum).tu lavori come psicologoin inghilterra?
In bocca al lupo!![]()
io lavoro come psico clinica x quanto ne sappia io l iscrizione alla bps serve anke per lavorare come ass psycho cosi era hai tempi quando cercavo tali lavori ma x sicurezza leggi nelle offerte di lavoro nella person specification dove scrivono le qualifiche ke devi avere x essere considerata x un colloquio
sto compilando un sacco di application online...domenica prossima si parte...qualcuno sa consigliarmi qualche posto dove recarmi fisicamente per cercare lavoro come support worker una volta a Londra?
thx
ciao,
quando organizzate qualche incontro a Londra, fate sapere qualcosa anche a me? adesso che sono qui anche io mi piacerebbe partecipare. grazie
Ciao a tutti, anche le mie prospettive future non sono qui in Italia, ma a Londra.
Io quest'anno prendo la laurea triennale e vorrei finire con un master degree a Londra, il problema è capire come fare!! qualcuno sa darmi qualche consiglio? Inoltre, sapete se a Londra esistono dei corsi d'inglese specifici per noi psicologi? perchè un conto è sapersi esprimere in Inglese, un altro e sapere termini specifici, sopratutto perchè per la nostra professione è necessario saperlo al meglio! grazie mille
ciao,
qui alcune facoltà londinesi con corsi in psicologia:
University of Greenwich # Kingston University # London Metropolitan University # London South Bank University # Middlesex University # University of Surrey
non so se ti sono utile ma andando sui siti delle rispettive università può essere un inizio per capire quali sono i requisiti
Casomai per prepararsi prima di venire c'è qualche università che fa corsi a distanza che sia buona ?
grazie mille a.l.! del resto immagino che l'era digitale a Londra si faccia sentire... mi vorrei aggregare anchio al gruppo di psico emigrati a Londra, io inizialmente starò ad Archway ma a fine dicembre mi muoverò a Brixton, a meno che non trovi lavoro in uno dei "paesini satelliti" di Londra... cmq a sto punto proporrei di nominarti Guru ufficiale di questo thread!ahahah!
Io non mi affaticherei troppo per le iscrizioni varie: negli ultimi 4 anni ho cambiato 3 lavori fino alla band 8a e non ho mai avuto bisogno di nessuna iscrizione a parte quella recente come psicoterapeuta cognitivo comport.
Ma come già detto leggetevi bene le descrizioni/richieste in ogni offerta di lavoro...nel dubbio chiamate o mandate una mali per chiedere delucidazioni al datore di lavoro.
Per un elenco di charities a questo link trovate una serie di liste http://www.charitiesdirectory.com/ In alternative se 'googleate' "mental health charities uk" ne escono parecchie
Buon lavoro a chi lavora e buona ricerca a chi lo cerca!
brixton e vicino casa molto multicultural
x jobs guarda anke lavori come assistant practitioner sembra ke l nhs abbia inventato questa nuova figura non ne so molto ma ho letto dai forum di psico clinici