• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 111 di 261 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,651 fino 1,665 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Partecipante L'avatar di Daniela76

Riferimento: lavorare all'estero

Citazione Originalmente inviato da TheOldBoy Visualizza messaggio
    Sei sicura che serva ancora l'iscrizione alla BPS?
    ciao,
    perché dici che potrebbe non servire? lo richiedono per la domanda di dottorato in psicologia clinica, se t riferisci a Europsy, la commissione si riunisce a Febbraio.

tu lavori come psicologoin inghilterra?

TheOldBoy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela76 Visualizza messaggio
    ciao,
    perché dici che potrebbe non servire? lo richiedono per la domanda di dottorato in psicologia clinica, se t riferisci a Europsy, la commissione si riunisce a Febbraio.
    Io ho scritto BPS e tu altrettanto. A Europsy proprio non pensavo.
    Per il momento non so dirti altro.

tu lavori come psicologoin inghilterra?
    No, innanzitutto perché il mio inglese fa pena, e poi per parecchi altri motivi (già discussi nelle pagine del forum).

In bocca al lupo!

io lavoro come psico clinica x quanto ne sappia io l iscrizione alla bps serve anke per lavorare come ass psycho cosi era hai tempi quando cercavo tali lavori ma x sicurezza leggi nelle offerte di lavoro nella person specification dove scrivono le qualifiche ke devi avere x essere considerata x un colloquio

Partecipante

sto compilando un sacco di application online...domenica prossima si parte...qualcuno sa consigliarmi qualche posto dove recarmi fisicamente per cercare lavoro come support worker una volta a Londra?
    thx

Partecipante L'avatar di Daniela76

ciao,
    quando organizzate qualche incontro a Londra, fate sapere qualcosa anche a me? adesso che sono qui anche io mi piacerebbe partecipare. grazie

Ciao a tutti, anche le mie prospettive future non sono qui in Italia, ma a Londra.
    Io quest'anno prendo la laurea triennale e vorrei finire con un master degree a Londra, il problema è capire come fare!! qualcuno sa darmi qualche consiglio? Inoltre, sapete se a Londra esistono dei corsi d'inglese specifici per noi psicologi? perchè un conto è sapersi esprimere in Inglese, un altro e sapere termini specifici, sopratutto perchè per la nostra professione è necessario saperlo al meglio! grazie mille

ciao,
    qui alcune facoltà londinesi con corsi in psicologia:
    University of Greenwich # Kingston University # London Metropolitan University # London South Bank University # Middlesex University # University of Surrey
    non so se ti sono utile ma andando sui siti delle rispettive università può essere un inizio per capire quali sono i requisiti

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Casomai per prepararsi prima di venire c'è qualche università che fa corsi a distanza che sia buona ?

Citazione Originalmente inviato da arte1misia Visualizza messaggio
    casomai per prepararsi prima di venire c'è qualche università che fa corsi a distanza che sia buona ?
    guarda sotto open university

Citazione Originalmente inviato da papi1980 Visualizza messaggio
    sto compilando un sacco di application online...domenica prossima si parte...qualcuno sa consigliarmi qualche posto dove recarmi fisicamente per cercare lavoro come support worker una volta a londra?
    Thx
    ti consiglio agenzie tipo reed per il resto e tutto online o via posta io ho sempre trovato facendo domanda online guarda anke siti della turning point e altre charity

Citazione Originalmente inviato da daniela76 Visualizza messaggio
    ciao,
    quando organizzate qualche incontro a londra, fate sapere qualcosa anche a me? Adesso che sono qui anche io mi piacerebbe partecipare. Grazie
    no problem in ke zona sei ? Sei qui in via definitiva o a tempo determinato?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da antonellalondra Visualizza messaggio
    ti consiglio agenzie tipo reed per il resto e tutto online o via posta io ho sempre trovato facendo domanda online guarda anke siti della turning point e altre charity
    grazie mille a.l.! del resto immagino che l'era digitale a Londra si faccia sentire... mi vorrei aggregare anchio al gruppo di psico emigrati a Londra, io inizialmente starò ad Archway ma a fine dicembre mi muoverò a Brixton, a meno che non trovi lavoro in uno dei "paesini satelliti" di Londra... cmq a sto punto proporrei di nominarti Guru ufficiale di questo thread!ahahah!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Io non mi affaticherei troppo per le iscrizioni varie: negli ultimi 4 anni ho cambiato 3 lavori fino alla band 8a e non ho mai avuto bisogno di nessuna iscrizione a parte quella recente come psicoterapeuta cognitivo comport.

Ma come già detto leggetevi bene le descrizioni/richieste in ogni offerta di lavoro...nel dubbio chiamate o mandate una mali per chiedere delucidazioni al datore di lavoro.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Per un elenco di charities a questo link trovate una serie di liste http://www.charitiesdirectory.com/ In alternative se 'googleate' "mental health charities uk" ne escono parecchie

Buon lavoro a chi lavora e buona ricerca a chi lo cerca!

brixton e vicino casa molto multicultural
    x jobs guarda anke lavori come assistant practitioner sembra ke l nhs abbia inventato questa nuova figura non ne so molto ma ho letto dai forum di psico clinici

Pagina 111 di 261 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimoUltimo

Privacy Policy