non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
scusate ma il docente sarà anche buono come dite voi ma a me non piace l idea di dover studiare dei libri incomprensibili che di pedagogia hanno poco ...i libri sono 2 piu il chiosso che a mio parere è l unico attinente...e piu i filosofi...il programma è molto vasto e dover spendere un sacco di tempo su due libri del genere che sicuramente diranno cose interessanti se solo si riuscisse a capire che dicono mi sembra assurdo! boh poi sarò strana io...dico si allo studio ma di libri attinenti alla materi e sopratutto comprensibili!
![]()
Ultima modifica di Hobbyt84 : 23-11-2010 alle ore 17.19.40
Ciao ragazzi ,io non sono ancora riuscita ad andare a lezione. Sarà ancora possibile ordinare i libri? a che punto è arrivato il professore con le spiegazioni? Grazie
C'è qualche kamikaze che lo deve dare domani?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Ciao a tutti/e!!!!sapreste dirmi in quale data si terrà l'appello di dicembre?! grazie!!!!
Ragazzi qualcuno mi risponde? Sono disperata...
IL 16 dicembre![]()
no non a quella domanda...
Ha messo pure l'avviso
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3264
Qualcuno ha sostenuto l'esame ieri? è vero che è stato spostato a lunedì?
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs