"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno un piffero![]()
Ti vogliamo tanto bene anche noi Ale..![]()
![]()
Mi arriverà un sasso lo so..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 22-11-2010 alle ore 13.34.39
ricambio
![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Orecchiette![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonasera pallette![]()
Come va? Che fate di bello?
(a me ha fatto scompisciare la battuta "Anche il ministro Brunetta indagato per gli scandali sessuali: rinvenuto lo sgabello"....
)
Guzzanti è bravissimo...
'Giorno palle..
Proprio impossibile vedere 'sto thread com'era un tempo vero?
E' una stanza inanimata..
E' perchè sei mancata tu
ok, non sono credibile
Non lo so, non lo so cos'è successo a questo thread
Ricostruiamo il percorso di decadenza che ha subito, rintracciamo le ragioni del deterioramentosì?
Dunque, tutto cominciò quando Biz smise di figliare
Mentre i pallini cresciutelli abbandonavano il nido in cerca di altri lidi, nessun nuovo pallino abbastanza folle riusciva a ripopolare questo luogo...
C'è anche da dire che il ristorante di Frollina aveva chiuso i battenti, e al posto di cibo succulento c'erano solo le rivoltanti crostate ai cervellini...
....poi cosa accadde?![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 24-11-2010 alle ore 12.23.11