• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 82 di 82
    Partecipante

Riferimento: Psicologia della Salute - Casale

Ciao a tutti!
    vorrei sostenere l'esame della Casale a gennaio da non frequentante...qualcuno sā con con prescisione quali libri devono essere fatti?
    "pensare la salute" "psicologia della salute".....
    Grazie

Partecipante

Ciao a tutti,
    qualcuno puō dirmi dove posso trovare l'articolo:
    "Felce, D., Perry, J. (1995). Quality of life: its definition and measurement. Research in Developmental Disabilities, 16(1), 51-74."???
    Grazie

Partecipante

Nessuno che mi aiuti???

Neofita

ciao, ho il tuo stesso problema, vorrei dare l'esame a gennaio da non frequentante e vorrei la conferma sul materiale. a quanto ho capito i libri da fare sono solo quei due: pensare la salute e psicologia della salute e poi ci sono degli articoli in inglese ma non ho idea di quanti siano e dove si trovano!

L'avatar di Duccio

Il programma e' questo.. la casale ci sara' ancora fino a febbraio poi fara' tutto il taddei perche' quest'anno la Casale aderisce allo sciopero.. a giugno luglio pero' entra in vigore il nuovo programma con il libro in inglese per chi aveva seguito lo scorso anno e cmq anche per tutti gli altri
    - Zani, B., Cicognani, E. (2000). Psicologia della Salute. Bologna: Il Mulino.
    - Braibanti, P. (a cura di) (2000). Pensare la salute. Milano: Angeli
    e i seguenti articoli
    - Keefe, F.J. e Blumenthal, J.A. (2004). Health Psychology: What will the future bring? Health Psychology,
    23(2), 156-157.
    - Felce, D., Perry, J. (1995). Quality of life: its definition and measurement. Research in
    Developmental Disabilities, 16(1), 51-74.
    - Kaptein, A., & Weinman, J. (2004). Introductory Overview. In A. Kaptein, & J. Weinman
    (a cura di), Health Psychology.
    - Smith, T.W., Orleans, C.T., & Jenkins, C.D. (2004). Prevention and Health Promotion:
    decades of progress, New challenges, and an emerging agenda. Health Psychology,
    23(2), 126-131
    - Suls, J., Rothman, A. (2004). Evolution of the Biopsychosocial Model: Prospect and
    Challenges for Health Psychology. Health Psychology, 23(2), 119-125.

Tali articoli credo li troviate in copisteria o comunque li potete scaricare liberamente collegandovi dal computer vostro in facolta.. o dai computer della facolta'

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*

Qualcuno ha idea del perchč la Prof.ssa non risponde alle mie email da una settimana? Solitamente č molto puntuale... Sul sito di facoltā non ho trovato variazioni della email ufficiale, nč comunicazioni di alcun tipo riguardo una sua possibile temporanea assenza.

Risolto, ha risposto.
    Ultima modifica di elenina* : 25-11-2010 alle ore 02.11.01

L'avatar di Duccio

Vi volevo informare che il manuale "Health Psychology" e' presente in libreria alla Libreria Master in viale Morgagni 39 r, 055 4368577, sono rimaste 21 copie ancora... a 47 euro l'una.. Fra l'altro la libreria ci ha rimesso anche soldi dato che la casa editrice aveva detto loro che faceva loro quella cifra mentre poi gliel'hanno messo a 49, mentre per correttezza ci mette 47 euro di prezzo.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy