• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 455
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzaz. e dell'orient.formativo-8cf

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Ciao sapete se posso dare sia questo esame che un altro della professoressa Mondo nello stesso appello?
    Credo di si se sono due esami diversi......però per sicurezza magari chiedi a lei

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzaz. e dell'orient.formativo-8cf

Che testi state utilizzando per questo esame? Io sto facendo il Quaglino,il Gabassi,più un'altro a scelta ma ora mi sfugge il titolo
    La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzaz. e dell'orien

Scusate ma questo esame che fine ha fatto? Qualcuno sa se esista ancora, a chi sia stato assegnato e quale sia il programma da portare? Mille grazie
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

dovrebbe essere sempre con la mondo...anche io lo devo dare
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    dovrebbe essere sempre con la mondo...anche io lo devo dare
    Grazie Ele ma qual è l'esame in cui bisogna iscriversi, nella sua pagina? Credo ci siano alcune cose che non quadrino
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Vi porto spiacevoli notizie...per chi,come me,non è del nuovo ordinamento la mondo oggi è stata molto chiara e mi ha chiesto di comunicare la notizia: NIENTE APPELLI A GENNAIO E FEBBRAIO DA PARTE SUA!L'ultimo appello disponibile sarà quello del 29 e poi più nulla...argiolas DEVE TROVARE UN DOCENTE CHE COPRA L'INCARICO!non è più possibile che ora ci dobbiamo passare sempre noi x tutto!FACCIAMO QUALCOSA,MOBILITIAMOCI,FACCIAMO VERAMENTE SENTIRE LE NOSTRE VOCI PER FAVORE.CI STANNO TAGLIANDO LE GAMBE E SARà SEMPRE PEGGIO!
    valee

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    Vi porto spiacevoli notizie...per chi,come me,non è del nuovo ordinamento la mondo oggi è stata molto chiara e mi ha chiesto di comunicare la notizia: NIENTE APPELLI A GENNAIO E FEBBRAIO DA PARTE SUA!L'ultimo appello disponibile sarà quello del 29 e poi più nulla...argiolas DEVE TROVARE UN DOCENTE CHE COPRA L'INCARICO!non è più possibile che ora ci dobbiamo passare sempre noi x tutto!FACCIAMO QUALCOSA,MOBILITIAMOCI,FACCIAMO VERAMENTE SENTIRE LE NOSTRE VOCI PER FAVORE.CI STANNO TAGLIANDO LE GAMBE E SARà SEMPRE PEGGIO!
    Ticchiolo, dal tuo racconto ho capito che ci siamo conosciute stamattina fuori dall'ufficio della professoressa , io sono la tesista che entrata prima di te e che era nell'ufficio mentre parlavi con la docente!
    Mi dispiace non ve lo abbia concesso , quando sei andata via l'assistente le ha chiesto se quindi quella sarà la "versione" da dare da ora in poi anche via email e lei le ha risposto di si.
    Ultima modifica di Mariella : 25-11-2010 alle ore 01.26.31
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

purtroppo lo so..ma la situazione è gravissima!non solo perchè non ha concesso appelli,ma perchè non farà l'esame a gennaio e febbraio e ci manda tutti nei grandi casini...ma comunque io andrò a parlare dal rettore..non possono utilizzarci come strumenti di protesta..noi siamo persone che pagano le tasse e che hanno il diritto di potersi realizzare!
    valee

Partecipante L'avatar di Spotty83

Ticchiolo tu sai se l'esame di domani sarà scrito o orale? io in realtà devo dare fonfamenti di psicologia del lavoro e delle organiz. Cavolo il programma è troppo vasto.....farò un super after...spero non sia tropo specifica nelle domande....
    purtroppo lo so..ma la situazione è gravissima!non solo perchè non ha concesso appelli,ma perchè non farà l'esame a gennaio e febbraio e ci manda tutti nei grandi casini...ma comunque io andrò a parlare dal rettore..non possono utilizzarci come strumenti di protesta..noi siamo persone che pagano le tasse e che hanno il diritto di potersi realizzare!

Partecipante Assiduo

Ciao io ho mandato una mail ad Argiolas e lui mi ha risposto cosi:
    Guardi nel calendario degli esami pubblicato nel sito della Facoltà e vedrà che sino a febbraio è prevista la data degli esami incluso
    quello di cui parla. Il problema sarà dopo febbraio, dato che non sappiamo ancora cosa vogliono fare i docenti ricercatori, per cui esiste
    la possibilità che ci saranno altri docenti.Cerchi di dare l'esame al più presto in modo da liberarsene entro febbraio

ciao spotty83 scusa il ritardo,ma non avevo la connessione questi giorni!com'è andato l'esame?sisi è orale con la mondo e purtroppo il programma è davvero tanto!io lo darò a febbraio!
    valee

Partecipante L'avatar di Spotty83

Ciao ticchiolo! E' andato alla grande grazie!!! L'esame che ho dato io non si chiama proprio così ma alla fine il programma è uguale io non ho la parte dell'orientamento.
    Se ti può servire tra lei e l'assistente (perchè interroga anche l'assistente) hanno chiesto clima, cultura, modello maslach, variabili,leadership, contratto psicologico, motivazione. Non ricordo altro al momento. Se posso ti do un consiglio....per quanto riguarda le teorie impara i nomi degli autori a me ha aiutato xchè ad esempio non sempre chiede il modello del goal setting ma magari pone la domanda come motivazione per Locke...oppure la teoria di Locke.....molti non hanno saputo rispondere xchè magari studiando si sono focalizzati solo sul nome della teoria e nn sull'autore...lei cerca di farti cadere in queste piccole cose!!!
    ciao spotty83 scusa il ritardo,ma non avevo la connessione questi giorni!com'è andato l'esame?sisi è orale con la mondo e purtroppo il programma è davvero tanto!io lo darò a febbraio!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da Spotty83 Visualizza messaggio
    Ciao ticchiolo! E' andato alla grande grazie!!! L'esame che ho dato io non si chiama proprio così ma alla fine il programma è uguale io non ho la parte dell'orientamento.
    Se ti può servire tra lei e l'assistente (perchè interroga anche l'assistente) hanno chiesto clima, cultura, modello maslach, variabili,leadership, contratto psicologico, motivazione. Non ricordo altro al momento. Se posso ti do un consiglio....per quanto riguarda le teorie impara i nomi degli autori a me ha aiutato xchè ad esempio non sempre chiede il modello del goal setting ma magari pone la domanda come motivazione per Locke...oppure la teoria di Locke.....molti non hanno saputo rispondere xchè magari studiando si sono focalizzati solo sul nome della teoria e nn sull'autore...lei cerca di farti cadere in queste piccole cose!!!

non utilizzate il linguaggio sms, è vietato dal regolamento, grazie

grazieee sei stata davvero gentile!!!! io devo darlo il 23 febbraio...speriamooo beneeee!!!
    valee

Partecipante

Quindi ragazze la Mondo farà appelli anche per noi a Gennaio e Febbraio!!!? ma è sicuro???speriamo che sia coerente con se stessa cosi almeno sosteniamo i suoi esami con Nonnis ...!! CHE è MEGLIO!!!!

Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo

Privacy Policy