e non fa distinzioni tra chi, del nuovo ordinamento, ha seguito le lezioni l'anno scorso e chi no??!!...non si sa mai...sto tartassando Argiolas con mail per un altro esame ma se volete inizio anche per questo esame
![]()
e non fa distinzioni tra chi, del nuovo ordinamento, ha seguito le lezioni l'anno scorso e chi no??!!...non si sa mai...sto tartassando Argiolas con mail per un altro esame ma se volete inizio anche per questo esame
![]()
guardate non avete forse capito che la docente ha detto che non farà più esami extra..che x voi del nuovo li garantisce solo nei mesi di gennaio e febbraio e che,se non cambia la situazione,non farà altri appelli!poi comunque ho sbagliato discussione perchè voi siete del nuovo e quelli nei grandi casini siamo noi del "vecchio" con i nostri cari 40 esami!
valee
ecco appuntole cose che riguardano il v.o scriviamole nei thread del vecchio ordinamento...poi per ora per questo esame fino a febbraio gli appelli ci sono...poi si vedrà..tutto può succedere da qui a febbraio...perciò scrivi solo nelle discussioni apposite
e per favore non usare i x....
Ultima modifica di kyoko226 : 24-11-2010 alle ore 22.10.03
scriverò nell'altro d'ora in poi!ma mi spiace dirti che non è cosi..per noi non ci saranno nemmeno a febbraio e gennaio.Mi è stato esplicitamente riferito dalla docente ieri mattina.La situazione è disastrosa.comunque non voglio andare ot.
valee
ragazzi ma la prof fa domande specifiche sul capitolo della storia ? o.O
salve a tutti...sapete chi sarà il docente che sostituirà la Mondo negli esami a Gennaio e Febbraio??(PER CHI è NEL VECCHIO ORDINAMENTO)![]()
La mondo fa salto d'appello??
MaRty
no non fa salto d'appello!
ma insomma l'esame del 19 gennaio per quelli del nuovo ordinamento si terrà?? io sono un non frequentante e vorrei capire se ci saranno problemi per quelli nella mia stessa situazione...
Ultima modifica di fatacrystal : 06-01-2011 alle ore 18.22.53
scusate, ma l'esame non è iil 20 gennaio? ma dobbiamo sostenerlo con la mondo l'esame?
ma l'esame dobbiamo sostenerlo con lei?![]()