Ultima modifica di bulldozera : 16-11-2010 alle ore 00.52.06
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non ho capito molto azz!devo essere stontonau!preciso che da almeno 10 anni si sta abbandonando freud e altri perche' "sorpassati" io invece credo che si sia voluto "dimenticare" perchè troppo diretti:ammettere che i problemi derivano da una concezione del sesso sbagliata è troppo pesante,il 90 % dei problemi sono dovuti a corto circuiti di natura sessuale ma ovviamente le donne e gli uomini non l'ammetteranno mai perchè "sono troppo dentro,io vado a donne la sera a mulinu becciu" poveri noi..................va beh torno a studiare "la psicologia di Giacomo Leopardi"ciauz!
Ultima modifica di bulldozera : 17-11-2010 alle ore 11.57.55
e tra un pò danza del ventreeeeee<3
HOLA, CHE FREDDINOOOOOO![]()
Oderc ni em, oderc ni em, len oim eroma, len oim eroma, rep etra rep etra si eroum
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Buona (tarda) sera a tutti...
C'è una piccola modifica da fare nella tua frase Stella![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sera ragazzino non c'è freddo
![]()
Buonasera a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Felice, felice
, felice
, stamattina sono andata dalla mia relatrice ed è andato tutto bene
, l'argomento e l'ipotesi di ricerca le sono piaciuti un sacco
! Ceee che ansia
, però non può prendermi così, sennò da qui alla fine non so come mi ridurrò
!
Michael, non è che per caso stamattina ci siamo visti? Ore 12 circa davanti al dipartimento di psicologia????? Io ero una ragazza che camminava a 10 metri da terra, nel mondo dei sogni per la conversazione tenuta con la prof.ssa, andavo via di fretta, ma dopo essere ritornata in me mi sono resa conto di alcune cose e che appunto forse il ragazzo che ho visto fossi tu!!!
Ultima modifica di Mariella : 25-11-2010 alle ore 01.37.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao....![]()
mary![]()
Anzitutto complimenti per il tuo successo![]()
Però, effettivamente, ripensandoci, può anche essereio in quel momento ero fuori dal dipartimento e ho avuto l'impressione di riconoscere in una ragazza che andava via qualcuna di familiare
![]()
credo proprio sia andata così Mari
Che succede?![]()
ciao a tutti!!come state??io combatto con il freddo di oviedo!!vedo che anche da voi non c'è così tanto caldo!!!qui oggi ci sono 8-3 gradi..aiyudoooo..il 17 dicembre ho un volo per cagliari...!!!quindi ci potremo incontrare in facoltà!!!:-) hasta luego chicos
Ultima modifica di ale280887 : 25-11-2010 alle ore 14.52.37