• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 122 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1829
    Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Citazione Originalmente inviato da pagliaccia87 Visualizza messaggio
    scusate ma non riesco a trovare le slide!dove le ha messe??
    devi cercare in personale docente contrattista e cliccare su Cella Stefania
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Matricola L'avatar di pagliaccia87

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    grazie !

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da pagliaccia87 Visualizza messaggio
    grazie !
    figurati
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    salve ragazze volevo chiedere un info a chi sta studiandio il programma di cotrufo,so che è una richiesta folle ma ho cercato ovunque e non ricordo dove l'ho letto,per caso ,studiando il programma o meglio il trattato, avete incontrato un riferimento ad un libro che narrava un racconto riguardo un gruppo di studentesse partite in gita per un castello e una di queste era descritta come anoressica?avrei bisogno di rintracciare quella citazione al libro
    si lo so è assurdo chiedere una cosa del genere in un programma vastissimo ma all'epoca che lo studiai ricordo di averlo incontrato e segnato il titolo del libro da qualche parte ma purtroppo non lo trovo più e capite che rileggersi interamente il trattato è da suicidio...quindi ringrazio chiunque sappia aiutarmi

ps. chiedo venia alle moderatrici moooolto probabilmente sono andata ot ma fare la richiesta proprio all'interno del trd di cotrufo era l'unica soluzione...nel caso provvederò subito a cancellare il mio post.
    ciao,se non erro queso che chiedi tu sta in anoressia del sessuale femminile il libro proprio di cotrufo e non sta nel trattato, perchè l'ho letta anche io però non nel trattato ma in anoressia.. io ora se la trovo ti mando la pagina dove c'è scritto.. scusami tanto ma a cosa ti serve?per la tesi?

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    Ciao GiovannaN, ma le slide le ha usate il professore durante la lezione?
    E quindi possono esserci di aiuto per prepare l'esame?
    Grazie in anticipo!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da chiaradomenico Visualizza messaggio
    Ciao GiovannaN, ma le slide le ha usate il professore durante la lezione?
    E quindi possono esserci di aiuto per prepare l'esame?
    Grazie in anticipo!
    Le slides le ha pubblicate la Prof.Stefania cella che sta spiegando seguendo il libro (il trattato) e sono sicuramente utili per chi ha difficoltà a studiare il trattato.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

Ciao,avreste gentilmente un riassunto o degli appunti per corpo e psicoanalisi?grazie mille

ok, grazie mille!!
    ma la prof.Cella sta facendo delle lezioni al posto del professore?

ok, grazie mille!!
    ma la prof.Cella sta facendo delle lezioni al posto del professore?
    No...il prof c'è sempre,ma fanno una lezione ciascuno.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    No...il prof c'è sempre,ma fanno una lezione ciascuno.
    ..scusami se insisto, ma vorrei capire...quindi le cose che troviamo nelle slide, fanno sempre parte degli argomenti che verranno chiesti all'esame...giusto? anche se si sceglie di farlo scritto...?

..scusami se insisto, ma vorrei capire...quindi le cose che troviamo nelle slide, fanno sempre parte degli argomenti che verranno chiesti all'esame...giusto? anche se si sceglie di farlo scritto...?
    Le slides sono sul Trattato,quindi puoi usarle a prescindere se l'esame lo fai scritto o orale, ma naturalmente sono più utili, secondo me, per chi deve sostenere lo scritto.
    All'orale il prof si basa di più sulle sue lezioni.Almeno questo è quello che ho capito io.

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Le slides sono sul Trattato,quindi puoi usarle a prescindere se l'esame lo fai scritto o orale, ma naturalmente sono più utili, secondo me, per chi deve sostenere lo scritto.
    All'orale il prof si basa di più sulle sue lezioni.Almeno questo è quello che ho capito io.
    Veramente molto gentile, grazie!
    :-)
    allora vado a stampare le slide!
    grazie!Ciao!!

Partecipante Assiduo

raga oggi il prof ha preso la firma?

Partecipante

Buongiorno a tutti ragazzi...... vorrei chiedervi un'informazione... io sono matricola857 e sono al primo anno fuori posto!!!! che voi sappiate non è cambiato nulla giusta??? nel senso anche io devo fare l'esame il 7 scritto?????grazie a tutti

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

scusate, ma la possibilità di sostenere quest'esame ORALE è prevista sempre per febbraio?
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Pagina 88 di 122 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy