• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 48 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 717
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Riferimento: Psicometria Corso Progredito-8cfu N.O. - Grassi

Citazione Originalmente inviato da ..mary... Visualizza messaggio
    Colleghi Qualcuno di voi sà quando sarà il prossimo appello?? E soprattutto, agli appelli di Gennaio-Febbraio ci sarà ancora lei o verrà già sostituita dalla Conte? Vi ringrazio
    Mi associo! Qualcuno sa qualcosa? Io le ho mandato una mail ma non mi ha risposto... Grazieee
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Citazione Originalmente inviato da ..mary... Visualizza messaggio
    Colleghi Qualcuno di voi sà quando sarà il prossimo appello?? E soprattutto, agli appelli di Gennaio-Febbraio ci sarà ancora lei o verrà già sostituita dalla Conte? Vi ringrazio
    Dovrebbe esserci Lei x gli appelli di Gennaio/Febbraio, questo è quanto ha detto la Grassi ad ottobre, durante l'esame, ad alcuni colleghi . Mi dispiace non poterti dire quando sarà il prossimo appello.

Partecipante

Ma gli esiti del 25????Che fine hanno fatto?? ufff ufff

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

ragazzi mi confermate che la grassi ha assicurato gli esami fino a febbraio?
    e secondo voi è fattibile preparare individualmente l'esame dopo aver affrontato il corso base?
    Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 17-11-2010 alle ore 23.46.47
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da chiarat88 Visualizza messaggio
    Dovrebbe esserci Lei x gli appelli di Gennaio/Febbraio, questo è quanto ha detto la Grassi ad ottobre, durante l'esame, ad alcuni colleghi . Mi dispiace non poterti dire quando sarà il prossimo appello.
    per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento di ops, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Per chi lo volesse sapere...ci sono gli esiti del 25 Ottobre...

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Ciao colleghi...ricordate gli esercizi del compito del 25 ottobre?intendo quelli di inferenziale, potreste confermarmi che il secondo era un chi-quadrato e ricordarmi qual'era il terzo?ho ricevuto una batosta non indifferente negli esiti, che mi ha portata anche a pensare che ci sia stato uno scambio di matricole nella pubblicazione, in quanto ho svolto tutto il compito con spiegazione in tutti gli esercizi passaggio per passaggio, e ho pure risposto alla domanda di teoria, che per quanto non era perfetta era di sicuro giusta. Naturalmente alla vista degli esiti ho subito mandato un'email alla prof. per chiederle se mi era possibile vedere il compito, non puntavo al 30 ma sicuramente non ad un'insufficienza. Ovviamente lei non mi ha risposto. Ora non so come comportarmi, e vi assicuro che non sto peccando di superbia, so quanto mi sono impegnata in quel compito, so di aver rifiutato un 23 nel compito di luglio perché ero consapevole dei miei errori e non volevo abbassarmi la media sapendo di poter fare di più, so di avere preso 28 con Nicotra, in elementi di psicometria che conteneva anche la parte di inferenziale. Dubito con molta certezza di aver svolto un compito insufficiente, ma ho paura che se anche c'è stato un errore da parte loro nel valutarlo o nel correggerlo potrei non venirlo mai a sapere. Ho già intenzione di andare lì il giorno delle registrazioni qualora lei continuasse a non rispondermi, ma non voglio suscitare un atteggiamento negativo nei miei confronti da parte della docente e in senso più lato "darmi la zappa sui piedi"!Cosa mi consigliate di fare?E' già successo che voi abbiate avuto l'impressione che le correzioni non corrispondevano alla realtà?Scusate lo sfogo, ciao e grazie.

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    Ciao colleghi...ricordate gli esercizi del compito del 25 ottobre?intendo quelli di inferenziale, potreste confermarmi che il secondo era un chi-quadrato e ricordarmi qual'era il terzo?ho ricevuto una batosta non indifferente negli esiti, che mi ha portata anche a pensare che ci sia stato uno scambio di matricole nella pubblicazione, in quanto ho svolto tutto il compito con spiegazione in tutti gli esercizi passaggio per passaggio, e ho pure risposto alla domanda di teoria, che per quanto non era perfetta era di sicuro giusta. Naturalmente alla vista degli esiti ho subito mandato un'email alla prof. per chiederle se mi era possibile vedere il compito, non puntavo al 30 ma sicuramente non ad un'insufficienza. Ovviamente lei non mi ha risposto. Ora non so come comportarmi, e vi assicuro che non sto peccando di superbia, so quanto mi sono impegnata in quel compito, so di aver rifiutato un 23 nel compito di luglio perché ero consapevole dei miei errori e non volevo abbassarmi la media sapendo di poter fare di più, so di avere preso 28 con Nicotra, in elementi di psicometria che conteneva anche la parte di inferenziale. Dubito con molta certezza di aver svolto un compito insufficiente, ma ho paura che se anche c'è stato un errore da parte loro nel valutarlo o nel correggerlo potrei non venirlo mai a sapere. Ho già intenzione di andare lì il giorno delle registrazioni qualora lei continuasse a non rispondermi, ma non voglio suscitare un atteggiamento negativo nei miei confronti da parte della docente e in senso più lato "darmi la zappa sui piedi"!Cosa mi consigliate di fare?E' già successo che voi abbiate avuto l'impressione che le correzioni non corrispondevano alla realtà?Scusate lo sfogo, ciao e grazie.
    Ciao ultimo banco,se sei sicura che il compito l'hai svolto correttamente presentati pure dalla docente,quando sono andata a registrare ho visto che era molto disponibile nei confronti di chi non ha superato l'esame A prescindere dal voto è giusto togliersi qualsiasi dubbio,penso che per quanto riguarda la tua media è un qualcosa alla fine che riguarda personalmente te e se tu miri ad un voto alto non è mica peccato quindi vai tranquilla

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Ciao ultimo banco,se sei sicura che il compito l'hai svolto correttamente presentati pure dalla docente,quando sono andata a registrare ho visto che era molto disponibile nei confronti di chi non ha superato l'esame A prescindere dal voto è giusto togliersi qualsiasi dubbio,penso che per quanto riguarda la tua media è un qualcosa alla fine che riguarda personalmente te e se tu miri ad un voto alto non è mica peccato quindi vai tranquilla
    Ti ringrazio molto, perché mi hanno detto che dipende che come le gira che a volte non solo non mostra il compito, ma non è affatto disponibile a dare spiegazioni..A questo punto dubito che riuscirò ad ottenere qualcosa di concreto, ma se proprio dovrò risostenere l'esame a gennaio voglio farlo tranquilla, e con la consapevolezza di non avere sorprese. Mi dispiace perché è una materia che mi piace molto, ho preso 23 preparando l'esame in una settimana (perché avevo una settimana prima l'esame della Mondo!!) e vedendo cos'è successo mi son sentita proprio stupida ad averlo rifiutato, ma io sono certa che se gli esercizi sono stati svolti tutti e con consapevolezza di quello che stavo facendo, con tutte le spiegazioni ad ogni passaggio, c'è qualcosa di strano perché il compito sia insufficiente...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

se hai dei dubbi sul compito a maggior ragione deve avere la possibilità di vederlo! vai al ricevimento..strano comunque lei li ha sempre fatti vedere ed è sempre stata disponibile anche nel dare spiegazioni!
    se dovesse far problemi comunque, puntati..sono riuscita io ad obbligare nicotra a farmelo vedere, figurati se non ci riesci con la grassi che è molto piu gentile

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    se hai dei dubbi sul compito a maggior ragione deve avere la possibilità di vederlo! vai al ricevimento..strano comunque lei li ha sempre fatti vedere ed è sempre stata disponibile anche nel dare spiegazioni!
    se dovesse far problemi comunque, puntati..sono riuscita io ad obbligare nicotra a farmelo vedere, figurati se non ci riesci con la grassi che è molto piu gentile
    Il ricevimento è lo stesso di nicotra vero? eh dubbi è un eufemismo...se il voto corrisponde davvero al compito il giorno non ero proprio in me..il bello è che ero proprio super convinta..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si a meno che non abbia cambiato..fa il ricevimento con nicotra

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si a meno che non abbia cambiato..fa il ricevimento con nicotra
    nella sua pagina non c'è scritto niente...quindi sarà sicuramente così, grazie sei stata gentilissima come sempre =)
    inoltre spero a maggior ragione in qualche errore...visto che il calendario esami per ridarlo a gennaio é completamente vuoto...grrr che ingenua sono stata!!
    Ultima modifica di ultimo_banco : 27-11-2010 alle ore 12.27.08

ciao ragazzi. qualcuno saprebbe dirmi gentilmente l'intero programma per questo esame. dai post precedenti ho trovato solo il libro di inferenziale. ci sono altri testi da portare immagino. sapreste dirmi quali. grazie.

sapete inoltre se nelle dispense della prof. grassi c'e' tutto il programma? e quanto sia consigliabile prepararsi principalmente da quello? perche vedendo i compiti assegnati all'esame ho notato che gli esercizi proposti rientrano nel programma delle slide, ma leggendo nei post precedenti ho notato, se non mi sbaglio, che ci sono anche delle domande di teoria che nelle slide non riporta. grazie ancora.

Pagina 42 di 48 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy