Ultima modifica di Reverie89 : 26-11-2010 alle ore 23.55.01
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
Ragazzi visto che manca poco all'esame e devo imparare a fare gli esercizi..mi dite su quali mi devo soffermare??
Magari dicendomi proprio quali esercizi devo svolgere per poter superare l'esame!
Non ho tempo di fare tutto il libro!![]()
Raga ma il metodo TARGET CHILD è un' osservazione controllata o partecipante? Sta nel paragrafo dell'osservazione controllata ma a me tutto pare eccetto ke controllata, cioè l'osservatore non esercita alcun controllo nella situazione osservativa.....ufffàààààààààà :S
è controllata!
grazieeee!![]()
Ultima modifica di Memina89 : 27-11-2010 alle ore 15.57.25
Come si costruisce e riconosce una matrice di confusione? madòòòò io mi sento avvilita oltre che esaurita non so voi... :S :S :S
una curiosità: ma chi non riesce a fare gli esercizi, è bocciato direttamente? o toglie solo dei punti? O.O
capito.grazie per il chiarimento...e speriamo bene =)
ma nelle risposte ci sono anche quelle del tipo: tutte le precedenti, nessuna delle precedenti...???
inoltre possone essere ambigue??
A quanto ho capito, domande ambigue non ce ne sono! Ma ti chiedono l'argomento nel dettaglio!
diciamo che sono piu quelle ambigue che quelle con una risposta diretta... a mio avviso bisogna pensare un pò prima di rispondere.... ad esempio tra le risposte ci puo essere a)strutturata b)non strutturata c)non rigidamente strutturata d)rigidamente strutturata!!!! mentre per la monografia e gli esercizi sono semplici
Ma è vero che dobbiamo imparare i nomi e le rispettive teorie dal libro 0 - 24 mesi, mentre dai manuali dobbiamo sapere più che altro i tipi di osservazione?