La Lucarelli ha messo gli appelli! Niente dicembre...ma almeno l'ha messo a maggio!
Si sà qualcosa sull' ipotetico post-appello della Rollo?
Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
(C. Barbarino)
ma qualcuno è passato per la segreteria o comunque sa quando finalmente metteranno il calendario esami??![]()
no... se si sa qualcosa lo diremo subito
qualcuno sa qualcosa sull'esame di storia contemporanea con la soru??????
ciao,sapete se si possono sostenere gli esami di cui non sono partite le lezioni?
se stai chiedendo degli appelli ok, ma se stai chiedendo informazioni sull'esame, sull'insegnamento qui non va bene, devi chiedere nel thread apposito dell'insegnamento..
diciamo che ci sono pareri discondanti come a solito...la segreteria una volta disse che gli esami dati prima delle lezioni apposite e quindi con un programma precedente al tuo anno non vengono convalidati..una volta invece dissero che a loro non interessa quando tu sostieni l'esame, basta che sostieni l'esame corretto del tuo piano di studi e che se il prof non ha problemi nemmeno loro
c'è anche da dire che alcuni prof non sono favorevoli a questa cosa...perciò ti consiglio di avvicinarti in segreteria a chiedere se per loro è ok..poi se è un prof. un po problematico magari lo chiedi anche a lui se no dallo tranquillamente
![]()
[QUOTE=kyoko226;2459063]se stai chiedendo degli appelli ok, ma se stai chiedendo informazioni sull'esame, sull'insegnamento qui non va bene, devi chiedere nel thread apposito dell'insegnamento..
Sai che però io ho cercato il thread e non si trova? bisogna crearne uno nuovo????
No no....chiedo inforamzioni sull'appello.tranquilla!!!!!!!!!!! ehhehehheehhe.in caso si riuscisse a sapere qualcosa mi potete informare per favore.grazie.non sono in città quindi non posso andare neanche a vedere al magistero nella bacheca di scienze della formazione primaria.e nel sito non trovo nulla.uff
Scusate è normale che le date per gli appelli di Nicotra non ci siano ancora?