• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 446

Discussione: EdS novembre 2010

Matricola

Riferimento: Re: EdS novembre 2010

Ciao roccoluca!!! Approfitto della tua esperienza per chiederti qualche altra info... ma ti daano dei punti da seguire? Quali? o la traccia era libera? é sufficiente un'introduzione, metodo, tempi e obiettivi oppure vogliono anche il budget, e nell'introduzione vogliono anche che spieghi ad esempio cos'è il burnout ecc....?
    Tu ad esempio come lo hai fatto, se te lo posso chiedere?!
    Grazie
    Citazione Originalmente inviato da roccoluca Visualizza messaggio
    Io ho sostenutp l esame durante la scorsa sessione e relativamente alla seconda prova(progetto) se non ricordo male vi erano tre tracce di cui la prima chiedeva di stilare un progetto di intervento psicologico nel rapporto scuola-famiglia; un'altra, richiedeva sempre un intervento psicologico nel contesto del burnout e altri contesti, che cn esattezza non ricordo.

Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri

Riferimento: EdS novembre 2010

ciao ragazzi...ci sarebbe qlcn così gentile come roccoluca da raccontarci quali tracce sono uscite a giugno x la seconda prova??? grazieeeeeeeeeeeeee

ragazzi.....nn so voi ma io inizio a spazientirmi....usciranno mai questi benedetti risultati?!?!?!?!??!?!?!
    avete iniziato a studiare per la seconda prova??? come pensate di procedere???

Matricola

ragazzi la seconda prova è facilissima...state tranquilli solo un pò di creatività ed l'impostazione di come fare un progetto!!

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

io per la seconda prova mi ero già preparata in contemporanea alla prima e oggi ho inziato a ripetere psichiatria... ma se non so il risultato della prima non sono abbastanza motivata... secondo voi quando usciranno?

Ciao Adelitas, che cosa hai studiato per la seconda prova?
    Cmq so che i risultati usciranno intorno al primo dicembre... speriamo bene...

Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri

Citazione Originalmente inviato da lovemetallo Visualizza messaggio
    ragazzi la seconda prova è facilissima...state tranquilli solo un pò di creatività ed l'impostazione di come fare un progetto!!
    speriamo lo sia davvero!!! ricordi le tracce uscite la scorsa sessione???

scusate ma come state studiando x la seconda prova? io sto leggendo i casi su "psicologo domani" e un pò il moderato rovetto x l'impostazione. non ho mai fatto un progetto e non so dove mettere le mani!!!! poi quest'attesa snervante... eventualmente la 2 prova ci sarà il 15 o il 16? Fulcheri non mi ha saputo dire con precisione, ha detto però ke la 3 ci sarà intorno al 20 genn e l'orale (arrivarci!) i primi di feb!

Citazione Originalmente inviato da danima82 Visualizza messaggio
    Ciao Adelitas, che cosa hai studiato per la seconda prova?
    Cmq so che i risultati usciranno intorno al primo dicembre... speriamo bene...
    ciao, io ho studiato sul Francescato "fondamenti di psicologia di comunità" e su Prezza "conoscere la comunità"... sono i libri che ho usato per l'esame di psicologia di comunità... e poi mi sono esercitata a fare semplici bozze di progetti... speriamo bene

Matricola

veramente ti ha detto così?!!!! ma siamo sicuri di queste date? a me Agresta mi aveva detto la seconda prova il 10 e la terza il 16 dic...bhoooo!!!!! non ci capisco più nulla e questa ansia dei risultati non mi fa più studiare!!!! Ufff...cmq per il progetto fai esercitazioni e basta..
    Citazione Originalmente inviato da di naccio pina Visualizza messaggio
    scusate ma come state studiando x la seconda prova? io sto leggendo i casi su "psicologo domani" e un pò il moderato rovetto x l'impostazione. non ho mai fatto un progetto e non so dove mettere le mani!!!! poi quest'attesa snervante... eventualmente la 2 prova ci sarà il 15 o il 16? Fulcheri non mi ha saputo dire con precisione, ha detto però ke la 3 ci sarà intorno al 20 genn e l'orale (arrivarci!) i primi di feb!

ragazzi anch'io so che la seconda prova è intorno al 16 dicembre. tranquilli.
    JESSICAAAAAAAAAA CHE FINE HAI FATTO????

ciao a tutti, quindi ancora non si sa nulla.... bene... anzi, male. speriamo che sarà un natale tranquillo e che ci facciano sapere al più presto queste date. buongiornooooo

Citazione Originalmente inviato da adelitas Visualizza messaggio
    ciao, io ho studiato sul Francescato "fondamenti di psicologia di comunità" e su Prezza "conoscere la comunità"... sono i libri che ho usato per l'esame di psicologia di comunità... e poi mi sono esercitata a fare semplici bozze di progetti... speriamo bene
    Grazie per le informazioni Speriamo si muovono a fare uscire risultati e date

... infatti, io non riesco a studiare se non so il risultato della prima prova

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA

Re: EdS novembre 2010

Ragazzi ci sono gli esiti.....

Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy