• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 85 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1267
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli (N.

Le date degli esami le aveva dette a lezione...non so se è cambiato qualcosa perchè la settimana scorsa non sono potuta andare a lezione! Comunque:
    12 gennaio
    3 febbraio
    12 maggio
    13 luglio
    14 settembre
    5 ottobre
    Ha detto che le aveva comunicate in segreteria..quindi si spera che pubblichino a breve un calendario ufficiale!
    MaRty

Partecipante Assiduo

ora è possibile controllare le date d'esame nella sua sezione avvisi, ha caricato il file..

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Ciao a tutti!!!novità oggi a lezione??
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante L'avatar di 123_stella

gli autori come Karl abraham e Sàndor Ferenczi, che se non sbaglio non ha spiegato a lezione, vanno studiati lo stesso?ci verranno chiesti all'esame?
    qualcuno sa dove posso trovare sandler nel nuovo manuale?...lei l'ha spiegato, se non sbaglio c'è nel programma ma non lo riesco a trovare nel libro...
    sembra che se bene abia cambiato il manuale si stia basando ancora su gli autori trattati nel vecchio quindi come facciamo a sapere cosa studiare?!

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

se nel nuovo manuale non ci sono presumo e spero che non chieda proprio questi autori all'esame...
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

spiegandoli ha fatto intendere che li avrebbe chiesti...o meglio io ho seguito le lezioni anche l'anno scorso e il programma non è cambiato il problema è che alcuni autori che spiega non ci sono nel nuovo manuale e che alcuni autori che ci sono nel nuovo manuale non li spiega...

Lei ha detto di farci furbi...
    se studiate dal fonagy e pincopallino nel fonagy non c'è e lei lo chiede all'esame dobbiamo semplicemente dirle che nel nostro manuale non c'è..tutto qui...lo ha detto lei!!!

Richiedo:qualcuno ha novità riguardo all'esonero??
    VaLeNtInA

Partecipante Assiduo

allora... abraham e ferenczi vanno fatti... ha detto che non dobbiamo saltare assolutamente nulla, dobbiamo fare tutto tutto anche perchè è gia tanto che abbia cambiato libro, dato che il fonagy era piu vasto ( così ha detto la prof.) io le ho chiesto di questi 2 autori e lei mi ha dato questa come risposta!! Sandler è nel capitolo di Anna Freud, se non sbaglio a pagina 93!!! =)

comunque per il pre esame lei ha detto che noi dobbiamo studiare come se ci fosse, e poi se si forma un gruppetto non troppo vasto deciderà se farlo o meno... io sinceramente con altri esami da dare, non posso perdere tempo a ripetere e studiare solo questo esame se lei non garantisce che ci sia o meno... e nel qual caso il pre esame si faccia, si fa dopo la fine delle lezioni...ovvero, se le lezioni finiscono il 22 dicembre, il 23 ci sarebbe ipoteticamente il pre esame... però ha detto anche che si potrebbe fare uno o due giorni prima dell'esame orale.. e questo secondo me è inutile.. noi chiedevamo un appello a dicembre per alleggerire gli esami di gennaio... e dare il pre esame a gennaio sinceramente non mi cambia nulla... a questo punto lo si da tutto orale e si fa prima!!! ...poi questo è il mio parere..
    Ultima modifica di serena_90 : 26-11-2010 alle ore 23.23.57

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

si infatti anche perchè non avrebbe alcun senso darci un libro se poi non comprende tutti gli argomenti...
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    allora... abraham e ferenczi vanno fatti... ha detto che non dobbiamo saltare assolutamente nulla, dobbiamo fare tutto tutto anche perchè è gia tanto che abbia cambiato libro, dato che il fonagy era piu vasto ( così ha detto la prof.) io le ho chiesto di questi 2 autori e lei mi ha dato questa come risposta!! Sandler è nel capitolo di Anna Freud, se non sbaglio a pagina 93!!! =)

comunque per il pre esame lei ha detto che noi dobbiamo studiare come se ci fosse, e poi se si forma un gruppetto non troppo vasto deciderà se farlo o meno... io sinceramente con altri esami da dare, non posso perdere tempo a ripetere e studiare solo questo esame se lei non garantisce che ci sia o meno... e nel qual caso il pre esame si faccia, si fa dopo la fine delle lezioni...ovvero, se le lezioni finiscono il 22 dicembre, il 23 ci sarebbe ipoteticamente il pre esame... però ha detto anche che si potrebbe fare uno o due giorni prima dell'esame orale.. e questo secondo me è inutile.. noi chiedevamo un appello a dicembre per alleggerire gli esami di gennaio... e dare il pre esame a gennaio sinceramente non mi cambia nulla... a questo punto lo si da tutto orale e si fa prima!!! ...poi questo è il mio parere..
    ...La prof.non è normale,comunque...mah...
    VaLeNtInA

Partecipante Assiduo

si infatti... boh boh

Matricola

sono d'accordissimo con te...non è normale la professoressa! io mi sono iscritta perche per tutti gli altri pre esami che ho dato all'università è stato molto piu semplice, con lei tutto si complica e si arrangia, non sono piu d'accrdo per questo pre esame a questo punto...grazie per le informazioni....
    qualcuno sta per caso registrando e potrebbe passarmi le registrazioni dell ultime 3 lezioni, compre queste di giovedi e venerdi prossimo?grazie...

Partecipante Assiduo

no ma infatti a questo punto nemmeno io voglio piu darlo! oltretutto io mi sono avvicinata da lei per la prima volta giovedì per chiederle cosa avesse deciso e ha detto "ah domani vi porto l'elenco" (non ho ancora capito quale elenco!!) e siccome venerdì lei come al solito non diceva nulla a proposito del pre esame, le ho richiesto cosa avesse deciso... e lei, di fronte a tutti dice a me e alla mia collega "voi due mi state stressando"... cioè... ma stiamo scherzando? è un mio diritto chiedere dato che lei non dice nulla, ed è suo dovere rispondere in maniera un pò più consona...manco fossi stata per un mese a stressarla!!! boh boh

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    grazie mille

Partecipante L'avatar di ...siria...

Scusate quali autori ha spiegato giovedì e venerdì scorso che non sono potuta andare a lezione??

Pagina 36 di 85 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy