• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 100 di 110 PrimoPrimo ... 50909899100101102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,486 fino 1,500 di 1639
    Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

ciao vale,ho mandato una mail al prof 3 giorni fa circa,chiedendogli appunto se farà normalmente un appello a dicembre,l'ultimo giovedì del mese,ma ancora non mi ha risposto...e dubito che lo farà...:-((non so che dire..
    magia

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mavasina Visualizza messaggio
    ciao vale,ho mandato una mail al prof 3 giorni fa circa,chiedendogli appunto se farà normalmente un appello a dicembre,l'ultimo giovedì del mese,ma ancora non mi ha risposto...e dubito che lo farà...:-((non so che dire..
    anche io gliene ho mandato..addirittura due!mi sa che provo a telefonargli per chiederglielo,non sono di cagliari e mi viene male andare in facoltà solo per chiedergli questo..sicuramente non lo farà l ultimo giovedi del mese essendoci natale di mezzo..ma in genere lo anticipa ai primi del mese!solo che vorrei la certezza!se ti risponde fammi sapere!grazie!!

ciao ho sostenuto l esame oggi le domande che mi ha fatto sono:sant'Agostino e concetto di verità , natura e cultura , realismo pedagogico e mito di Protagora di Platone...

Partecipante Affezionato L'avatar di biolina7

L'esame sarà il 16 c'è una avviso su scform.
    Stavo pensando di prepararlo in 16 giorni è fattibile?
    Il programma più semplice da portare qual'è ho visto quello da 8 crediti e mi auguro che il nostro non sia lo stesso !
    Ultima modifica di biolina7 : 30-11-2010 alle ore 10.03.48

Citazione Originalmente inviato da biolina7 Visualizza messaggio
    L'esame sarà il 16 c'è una avviso su scform.
    Stavo pensando di prepararlo in 16 giorni è fattibile?
    Il programma più semplice da portare qual'è ho visto quello da 8 crediti e mi auguro che il nostro non sia lo stesso !
    io l'ho dato l'anno scorso e mi ricordo che il programma di 4 cfu era diverso da quello da 8! quello da 4 aveva solo un libro se non ricordo male! se non è cambiato nulla sicuramente quello da 4 era più leggero!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato L'avatar di biolina7

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io l'ho dato l'anno scorso e mi ricordo che il programma di 4 cfu era diverso da quello da 8! quello da 4 aveva solo un libro se non ricordo male! se non è cambiato nulla sicuramente quello da 4 era più leggero!
    Ti ricordi qual'era il programma? Mi faresti un piacere enorme! In realtà io sono molto fuori corso quindi potrei (in teoria) portare qualsiasi cosa, ma preferisco portare qualcosa di recente visto che ultimamente sta facendo richieste specifiche.

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

Citazione Originalmente inviato da coccinetta Visualizza messaggio
    ciao ho sostenuto l esame oggi le domande che mi ha fatto sono:sant'Agostino e concetto di verità , natura e cultura , realismo pedagogico e mito di Protagora di Platone...
    ciao coccinetta... scusa ma cosa si intende per realismo pedagogico? io sto cercando di studiare questo esame in pochi giorni e non ci sto più capendo niente...il docente e l assistente come sono? chiedono molto oppure in generale senza entrare nel dettaglio?

ciao io sono fuori corso e ho sostenuto l'esame da 4crediti il mese scorso come libri ho portato ricerca e affermazione di senso e le dispense sugli autori in teoria ci sarebbe da fare anche pedagogia in prospettiva aristotelica..ciao

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    ciao coccinetta... scusa ma cosa si intende per realismo pedagogico? io sto cercando di studiare questo esame in pochi giorni e non ci sto più capendo niente...il docente e l assistente come sono? chiedono molto oppure in generale senza entrare nel dettaglio?
    per quanto riguarda la domanda sul realismo pedagogico io gli ho ripetuto il paragrafo di pag146del libro affermazione e ricerca di senso..

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

ok grazie mille...io sono troppo indietro con il programma...gli autori li so a mala pena e dev ancora studiare il chiosso e l ultimo libro l autorita della liberta che non ho ancora trovato...che ansia... ma sapete se spulciano nelle domande oppure se fanno domande in generale?sopratutto per i filosofi...

Partecipante

buongiorno ragazzi/e... vorrei solo una conferma... fa un esame ogni mese? ogni ultimo giovedì del mese? grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da antonellina86 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi/e... vorrei solo una conferma... fa un esame ogni mese? ogni ultimo giovedì del mese? grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!
    si esatto ècome scrivi, non ti dvi nemmeno iscrivere, basta che vai l' ultimo giov del mese verso le 9 al suo studio, in bocca al lupo...

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

quindi a marzo dovrebbe essere il 31 giusto? ma ad aprile che l'ultima settimana è quella di pasqua in quale giorno li farà?
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    quindi a marzo dovrebbe essere il 31 giusto? ma ad aprile che l'ultima settimana è quella di pasqua in quale giorno li farà?
    per la questione pasqua guardate nella sua pagina avvisi su unica oppure mandate una mail all'assistente.. il prof risponde molto tardivamente

Partecipante

Ciao ragazzi...anch'io ho intenzione di sostenerlo a marzo..suppongo sia il 31!
    Qualcuno saprebbe gentilmente confermarmi se il programma per i non frequentanti è quello che c'è nella sua pagina, ovvero: "istituzioni di pedagogia generale Granese" "Verità e conoscenza Nuvoli " e Sentieri della formazione Fadda"...più inquadratura storica dei vari pedagogisti e filosofi??
    Grazie anticipatamente..buona giornata e in bocca al lupo a tutti!

Pagina 100 di 110 PrimoPrimo ... 50909899100101102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy