ciao vale,ho mandato una mail al prof 3 giorni fa circa,chiedendogli appunto se farà normalmente un appello a dicembre,l'ultimo giovedì del mese,ma ancora non mi ha risposto...e dubito che lo farà...:-((non so che dire..
ciao vale,ho mandato una mail al prof 3 giorni fa circa,chiedendogli appunto se farà normalmente un appello a dicembre,l'ultimo giovedì del mese,ma ancora non mi ha risposto...e dubito che lo farà...:-((non so che dire..
magia
anche io gliene ho mandato..addirittura due!mi sa che provo a telefonargli per chiederglielo,non sono di cagliari e mi viene male andare in facoltà solo per chiedergli questo..sicuramente non lo farà l ultimo giovedi del mese essendoci natale di mezzo..ma in genere lo anticipa ai primi del mese!solo che vorrei la certezza!se ti risponde fammi sapere!grazie!!
ciao ho sostenuto l esame oggi le domande che mi ha fatto sono:sant'Agostino e concetto di verità , natura e cultura , realismo pedagogico e mito di Protagora di Platone...
L'esame sarà il 16 c'è una avviso su scform.
Stavo pensando di prepararlo in 16 giorni è fattibile?
Il programma più semplice da portare qual'è ho visto quello da 8 crediti e mi auguro che il nostro non sia lo stesso !
Ultima modifica di biolina7 : 30-11-2010 alle ore 10.03.48
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ciao io sono fuori corso e ho sostenuto l'esame da 4crediti il mese scorso come libri ho portato ricerca e affermazione di senso e le dispense sugli autori in teoria ci sarebbe da fare anche pedagogia in prospettiva aristotelica..ciao
ok grazie mille...io sono troppo indietro con il programma...gli autori li so a mala pena e dev ancora studiare il chiosso e l ultimo libro l autorita della liberta che non ho ancora trovato...che ansia... ma sapete se spulciano nelle domande oppure se fanno domande in generale?sopratutto per i filosofi...
buongiorno ragazzi/e... vorrei solo una conferma... fa un esame ogni mese? ogni ultimo giovedì del mese? grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!
quindi a marzo dovrebbe essere il 31 giusto? ma ad aprile che l'ultima settimana è quella di pasqua in quale giorno li farà?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Ciao ragazzi...anch'io ho intenzione di sostenerlo a marzo..suppongo sia il 31!
Qualcuno saprebbe gentilmente confermarmi se il programma per i non frequentanti è quello che c'è nella sua pagina, ovvero: "istituzioni di pedagogia generale Granese" "Verità e conoscenza Nuvoli " e Sentieri della formazione Fadda"...più inquadratura storica dei vari pedagogisti e filosofi??
Grazie anticipatamente..buona giornata e in bocca al lupo a tutti!