• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 196 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117157 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,605 di 2939
    Partecipante

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

scusate forse è una domanda stupida..ma quale libro bisogna studiare prima secondo voi?organizzazioni o psic del lavoro?grazie

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da MARIADADDA Visualizza messaggio
    scusate forse è una domanda stupida..ma quale libro bisogna studiare prima secondo voi?organizzazioni o psic del lavoro?grazie
    io ho cominciato stamattina con teoria dell'organizzazione

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    io ho cominciato stamattina con teoria dell'organizzazione
    ah io stavo facendo l'altro e nn è tanto semplice...ma oltre a questi 2manuali bisogna fare anche fondamenti di psic del lavoro?grazie

ah io stavo facendo l'altro e nn è tanto semplice...ma oltre a questi 2manuali bisogna fare anche fondamenti di psic del lavoro?grazie
    guarda per quello che ho capito...conviene studiarsi tutto anche se dicono che allo scritto le domande verteranno più sui due manuali,e all'orale si porta tutto...io nel dubbio,do una studiata a tutto il materiale,anche perchè sinceramente mi interessa SOLO passare lo scritto,anche con 18!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    guarda per quello che ho capito...conviene studiarsi tutto anche se dicono che allo scritto le domande verteranno più sui due manuali,e all'orale si porta tutto...io nel dubbio,do una studiata a tutto il materiale,anche perchè sinceramente mi interessa SOLO passare lo scritto,anche con 18!
    anche a me non interessa il voto..voglio solo togliermelo dalle scatole!!!ma l'orale non è obbligatorio vero?grazie
    Ultima modifica di MARIADADDA : 24-11-2010 alle ore 18.27.16

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

anche a me non interessa il voto..voglio solo togliermelo dalle scatole!!!ma l'orale non è obbligatorio vero?grazie
    No,è facoltativo.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazze studiate bene i due manuali
    e poi datevi una lettura di quei sei capitoli perchè potrebbe mettere qualche domanda chiusa su quel libro e visto che sono sempre molto semplici (o quasi) sarebbe un peccato perdere un punto
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazze studiate bene i due manuali
    e poi datevi una lettura di quei sei capitoli perchè potrebbe mettere qualche domanda chiusa su quel libro e visto che sono sempre molto semplici (o quasi) sarebbe un peccato perdere un punto
    se non ho capito male..."colui che non deve essere nominato" legge questo forum..per cui ..visto che si sta dicendo che le domande aperte vertono per lo più sui due manuali state sicuri che alla prossima sessione ci saranno millemila domande sui sei capitoli a parte e scarso una sui manuali muahuhaua per cui STURIAT TUTT COS! ahaha xD

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    se non ho capito male..."colui che non deve essere nominato" legge questo forum..per cui ..visto che si sta dicendo che le domande aperte vertono per lo più sui due manuali state sicuri che alla prossima sessione ci saranno millemila domande sui sei capitoli a parte e scarso una sui manuali muahuhaua per cui STURIAT TUTT COS! ahaha xD
    esattamente,visto che il tempo c'è (almeno ora!) e nessuno mi corre appresso,io mi studio tutto!

Partecipante

ragazzi ma quando il prof chiede dei fondamenti epistemologici parla del paragrafo sull epistemologia?
    :

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

[QUOTE=dolcenera87;2456768]ragazzi ma quando il prof chiede dei fondamenti epistemologici parla del paragrafo sull epistemologia?[/QUOTE

vedi che a pagina 31 del libro teoria dell'organizzazione c'è una schema che riassume l'epistemologia delle varie prospettive...

ragazzi....mamma mia e che mattone questo esame! io lo trovo pensantissimo...cioè in alcuni punti è anche interessante,pratico...però alcuni paragrafi sono decisamente tostissimi!!! a che state? help me

io sto ancora cercando di trovare i punti interessanti..... cmq volevo chiedervi, ma del libro teoria dell'organizzazione la parte terza si deve fare??? grazie a chi risponderà

Partecipante

io sto studiando l'altro molto lentamrnte xkè onestamente non lo trovo semplice...comunque la vedo brutta!!!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da nukeweb12 Visualizza messaggio
    io sto ancora cercando di trovare i punti interessanti..... cmq volevo chiedervi, ma del libro teoria dell'organizzazione la parte terza si deve fare??? grazie a chi risponderà
    io sto studiando l'altro molto lentamrnte xkè onestamente non lo trovo semplice...comunque la vedo brutta!!!!!
    Per favore non usate il linguaggio sms.E' vietato dal regolamento.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 107 di 196 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117157 ... UltimoUltimo

Privacy Policy