• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 93 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1393
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

Citazione Originalmente inviato da alexsugar Visualizza messaggio
    ciao ragazze come state?????

abbiamo novitÀ per i libri?????? Katia: come è andata oggi?

baci a tutti
    Ciao bella,
    come stai? io ancora nessuna novità......ho trovato un lavoretto pomeridiano, quindi ho abbandonato un pò gli studi......ma tanto venerdì è già il mio ultimo giorno, quindi da lunedì vedremo come organizzare il tutto......

ma voi quando avete il progetto?
    kegi

purtroppo a me non me lo apre questo link....peccato
    Non riesco ad aprirlo neppure io!
    non sò che dire...
    kegi

Citazione Originalmente inviato da katia906 Visualizza messaggio
    ciao ragazze, reduce dal tour de force….
    non ci posso credere alla probabilità – indovinate il tema: MEMORIA con le fasi in Psicologia generale ed approcci della memoria al pensiero e al linguaggio …
    E l’argomento ce avevo scartato a priori !!!!!!!!!! Ho provato infarinare qualcosa …
    aspettiamo il 17 i risultati – poi il 21 se tutto va bene tutti insieme appassionatamente …
    Ragazze ho 2copie del libro sul codice deontologico http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788843040865 - se qualcuna e interessata …. scrivetemi .. serve alla prova orale …

un bacione tutte ...
    Ciao Katia,
    non ho capito bene che titolo ti è uscito.........te come pensi di aver svolto il tema?
    kegi

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno

Ciao ragazze!!!
    Come state?
    Katia anche per te la prima prova è stata dura... mi dispiace però spero che ti vada bene!!!! Non ho capito bene cosa chiedeva la traccia...
    per ora non ci sono novità sui libri...tranne l'elenco che vi avevo messo dei libri indicati dalla libreria universitaria.... non c'è nessuno che ci aiuta??

Partecipante Figo L'avatar di alexsugar

Citazione Originalmente inviato da kegi7929 Visualizza messaggio
    Ciao bella,
    come stai? io ancora nessuna novità......ho trovato un lavoretto pomeridiano, quindi ho abbandonato un pò gli studi......ma tanto venerdì è già il mio ultimo giorno, quindi da lunedì vedremo come organizzare il tutto......

ma voi quando avete il progetto?

ciaoooooooooo
    per ora ho iniziato a "studiare" per la seconda prova del progetto che ev. ce l abbiamo il 21 dicembre.....

comunque la pross settimana decido dei libri per il caso clinico tanto prima o poi lo dovro fare..... magari vado in libreria e me li faccio vedere.

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno

Ciao!!!!
    io ero passata in libreria appena finita la prima prova però a disposizione non li avevano tutti... se devi andare solo per i libri ti conviene prima telefonare alla libreria epr sapere se li hanno altrimenti rischi di fare un viaggio per nulla... se ti serve il numero fammi sapere che telo mando tramite pm!

Citazione Originalmente inviato da silviagiugno Visualizza messaggio
    Ciao!!!!
    io ero passata in libreria appena finita la prima prova però a disposizione non li avevano tutti... se devi andare solo per i libri ti conviene prima telefonare alla libreria epr sapere se li hanno altrimenti rischi di fare un viaggio per nulla... se ti serve il numero fammi sapere che telo mando tramite pm!
    ok grazie se mi mandi il numero sarebbe perfetto! infatti si rischia che poi non hanno i libri..... comunque io non ho ben capito quali libri servono...... eviterei sia abc della psicopatologia che il gabbard......... qualche dritta su uno cognitivo-comportamentale non ce l abbiamo???? non ci puo aiutare nessuno che l ha gia dato???????? (a firenze ovviamente....perche abc e gabbard ho sentito che in altri posti vanno benissimo....vabbÈ)

ciao ragazze, reduce dal tour de force….
    non ci posso credere alla probabilità – indovinate il tema: MEMORIA con le fasi in Psicologia generale ed approcci della memoria al pensiero e al linguaggio …
    E l’argomento ce avevo scartato a priori !!!!!!!!!! Ho provato infarinare qualcosa …
    aspettiamo il 17 i risultati – poi il 21 se tutto va bene tutti insieme appassionatamente …
    Ragazze ho 2copie del libro sul codice deontologico http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788843040865 - se qualcuna e interessata …. scrivetemi .. serve alla prova orale …

un bacione tutte ...
    ciao katia!

allora come pensi possa essere andata la tua prima prova?????? ma non ho ben capito l impostazione della traccia... quali sono ste fasi in psicologia generale???? per memoria e pensiero che ci voleva? piaget vs vygotski per esempio? memoria e linguaggio.... li cÈ poco da dire, boh....anche io ho accennato nel mio compito però sono veramente 3 righe..... quindi anch voi incXXXXXXXXXXXX neri?????

Partecipante Assiduo L'avatar di katia906

Citazione Originalmente inviato da kegi7929 Visualizza messaggio
    Ciao Katia,
    non ho capito bene che titolo ti è uscito.........te come pensi di aver svolto il tema?
    ciao kegi
    il candidato illustri ... le FASI della MEMORIA in psicologia generale le sue applicazioni con pensiero e linguaggio

alex per me e stata una doccia fredda .... impossibile per la quarta volta stessa traccia MEMORIA ....
    POI LE FASI IN PSICOLOGIA GENERALE CON APPLICAZIONI NEL PENSIERO E LINGUAGGIO.....francamente non sapevo cosa scriverci......... ed io la memoria l'ho solo sfiorato come argomento.... poi mi soo sbagliata a scriere di TULVING - oioioiiiiiiiiiiiii speriamo che non mi bocci per questo.....
    uno de comissari mi ha messo a disaggio faccendo discussioni ed esempi suoi pazienti (credo) che sapeva la sindrome già da quando entravano nel suo studio ...
    ma poi sono stati bravi, fuori di questo episodio - magari e colpa mia che ero molto in ansia....
    incroccimo le dita per il 21 .... siamo insieme .... ALBO A e B ....
    il libro e GRATIS....

alex per me e stata una doccia fredda .... impossibile per la quarta volta stessa traccia MEMORIA ....
    POI LE FASI IN PSICOLOGIA GENERALE CON APPLICAZIONI NEL PENSIERO E LINGUAGGIO.....francamente non sapevo cosa scriverci......... ed io la memoria l'ho solo sfiorato come argomento.... poi mi soo sbagliata a scriere di TULVING - oioioiiiiiiiiiiiii speriamo che non mi bocci per questo.....
    uno de comissari mi ha messo a disaggio faccendo discussioni ed esempi suoi pazienti (credo) che sapeva la sindrome già da quando entravano nel suo studio ...
    ma poi sono stati bravi, fuori di questo episodio - magari e colpa mia che ero molto in ansia....
    incroccimo le dita per il 21 .... siamo insieme .... ALBO A e B ....
    il libro e GRATIS....
    che cosa hai sbagliato a svrivere di Tulving???? è quello che ha fatto la distinzione della MLT !!!!
    hm....guarda, per le fasi della memoria in psicologia generale non avrei saputo che mettere..... boh. per quanto riguarda l applicazione al pensiero è veramente difficile....non ho letto nulla a riguardo. l unica cosa che mi viene in mente invece per il linguaggio È che Miller ha fatto degli studi (però non mi ricordo bene) e ha visto che la capacità di memorizzazione e rievocazione per esempio della frase dipende molto dall livello della sua comprensione e che in fase di rievocazione è piu semplice risalire alle caratteristiche semantiche anziche`quelle per esempio sintattiche.......

che cosa hai sbagliato a svrivere di Tulving???? è quello che ha fatto la distinzione della MLT !!!!
    hm....guarda, per le fasi della memoria in psicologia generale non avrei saputo che mettere..... boh. per quanto riguarda l applicazione al pensiero è veramente difficile....non ho letto nulla a riguardo. l unica cosa che mi viene in mente invece per il linguaggio È che Miller ha fatto degli studi (però non mi ricordo bene) e ha visto che la capacità di memorizzazione e rievocazione per esempio della frase dipende molto dall livello della sua comprensione e che in fase di rievocazione è piu semplice risalire alle caratteristiche semantiche anziche`quelle per esempio sintattiche.......
    tulving - ho messo la memoria di lavoro...
    sul pensiero - non ho scritto nulla ... non sapevo cosa metterci....
    ed per il linguaggio ho solo fatto ceno a piaget... al fatto che il bambino già dai o a 18 mesi riconosce la voce della madre....
    ho solo elencato MBT, MLT - semantica, procedurale - effetto primacy e recency....
    ufffffffffffaaaaaaaaaa

tulving - ho messo la memoria di lavoro...
    sul pensiero - non ho scritto nulla ... non sapevo cosa metterci....
    ed per il linguaggio ho solo fatto ceno a piaget... al fatto che il bambino già dai o a 18 mesi riconosce la voce della madre....
    ho solo elencato MBT, MLT - semantica, procedurale - effetto primacy e recency....
    ufffffffffffaaaaaaaaaa

guarda anche io ho sbagliato a mettere un nome: anziche scrivere che la ricerca era di Miller ho detto che era di Tulving....le cose sono due, o non se ne accorgono, oppure ci passano sopra (speriamo).......

per TUTTE: ma non ce nessuno che in questo periodo si sta preparando il PROGETTO????? che noitzie mi portate???

baci e buona notte!

Partecipante Affezionato L'avatar di cleopatra78

per TUTTE: ma non ce nessuno che in questo periodo si sta preparando il PROGETTO????? che noitzie mi portate???

baci e buona notte!
    Ciao ragazze!
    ma per il progetto mi potete dire che libri studiate???????????
    visto che a questo giro son bocciata di sicuro, la prossima tocca anche a me il progetto......e non ho idea di cosa studiare!!!!!!!
    aiutatemi......

Pagina 46 di 93 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy