ragazzi l'ossessivo da cosa si difende?vi prego aiutatemi...
ragazzi l'ossessivo da cosa si difende?vi prego aiutatemi...
Anche io sono il primo anno fuori corso, infatti sono andata in segreteria a domandare se cambiava qualcosa.
mi è stato detto che i fuori corso non possono sostenere gli esami solo a febbraio. quindi lo puoi fare tranquillamente il 7 dicembre. Se poi decidi di farlo orale devi mandare una mail al prof, ma devi aver firmato durante il corso.. mentre se lo vuoi fare scritto devi semplicemente prenotarti.
Ciao...studiando studiando ho trovato l'info che ti serve...non è nel trattato, bensì nel libro del prof "Anoressia del sessuale femminile" a pag. 47, il 2°capitolo!![]()
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
grazie sei stata davvero davvero gentilissima non so come ringraziartigrazie mille
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
ciao a tutti! ragazzi potete confermarmi che fino ad oggi il prof non ha preso alcuna firma? grazie
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ciaoo!!!puoi dire quali argomenti il rpof ha trattato maggiormente???e se fa + domande su"corpo e psico"o sull'anoressia??grazie
Oggi la professoressa ha preso la firma!!!!!!!!
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ESAME ORALE PSICOLOGIA CLINICA
si avvisano gli studenti che hanno inviato richiesta di esame orale che dovranno rispondere all'appello il giorno 7/12/2010 alle ore 9.30 presso lo studio del docente.
VARIAZIONE ESAMI DI “PSICOLOGIA CLINICA” (PROF. COTRUFO)
SI COMUNICA CHE GLI ESAMI DI “PSICOLOGIA CLINICA” (PROF. COTRUFO), PREVISTI PER IL 07/12/2010, SONO SPOSTATI AL 09/12/2010 ALLE ORE 9.30.
Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-12-2010 alle ore 12.01.29
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno gentilmente può dirmi che cosa il prof . ha spiegato il giorno 11 novembre 2010, dato che non ero presente a lezione. grazie !!![]()
Ragazze scusate, ma l'esame é il 7 o il 9 ??? Non é che sia chiara questa cosa...