• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 72 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1067
    Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio
    we nessuno sa risponderci riguardo al laboratorio per gli 857??

raga ci sono capitoli da saltare sul myers???
    io ho un libro usato e non sono sottolineati il 4 e 11.
    poi volevo chiedere tra gli altri libri qul'è quello che richiede più tempo per essere studiato?
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-12-2010 alle ore 15.06.51

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

Del myers devi saltare solo l'undicesimo capitolo. Per quanto riguarda gli altri libri..forse l'inchiesta richiede un pò più di tempo..perchè ci sono più cose da ricordare! Ma dipende sempre!

Citazione Originalmente inviato da CorneliaLauryn Visualizza messaggio
    Del myers devi saltare solo l'undicesimo capitolo. Per quanto riguarda gli altri libri..forse l'inchiesta richiede un pò più di tempo..perchè ci sono più cose da ricordare! Ma dipende sempre!
    ahhhhhhhhhhh!!!finalmente qualcuno che si degna di rispondereeeeeeee!!!grazie!!!
    per caso sai dirmi anche qualcosa in più rispetto ai laboratori per gli 857??

Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

ciao!!! sentite, mi sapete dire qualcosa riguardo "Uomini che uccidono" e "dai maltrattamenti all'omicidio"? sinceramente non so in base a cosa scegliere, se magari qualcuno mi esponesse il suo pensiero riguardo l'uno, l'altro o (meglio!) entrambi....grazie mille!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    ciao!!! sentite, mi sapete dire qualcosa riguardo "Uomini che uccidono" e "dai maltrattamenti all'omicidio"? sinceramente non so in base a cosa scegliere, se magari qualcuno mi esponesse il suo pensiero riguardo l'uno, l'altro o (meglio!) entrambi....grazie mille!
    uomini che uccidono è più semplice e più breve rispetto all'altro...

Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988

nel primo capitolo viene fatta una panoramica della storia della psicologia sociale. E' da studiare?

io devo fare l'esame a gennaio.. ho letto e sottolineato l'intervista... e devo dire che a parere mio lho trovato un pò nioso e penso che ci vuole un pò più di tempo per studiarlo.. poi ho letto e sottolineato i focus group ed è molto facile ad apprendere... poi... ho sfogliato il libro uomini che uccidono (che mi era stata consigliato da mio fratello) e devo dire che lo trovo molto interessante... son contenta di averlo scelto.... ora l'unico mio punto interrogativo è il manuale che ancora non ho aperto!! ma son contenta già di aver letto che il capitolo 11 non si fa!!! voi del manuale mi sapreste dire qualcosa?

Citazione Originalmente inviato da winnola89 Visualizza messaggio
    io devo fare l'esame a gennaio.. ho letto e sottolineato l'intervista... e devo dire che a parere mio lho trovato un pò nioso e penso che ci vuole un pò più di tempo per studiarlo.. poi ho letto e sottolineato i focus group ed è molto facile ad apprendere... poi... ho sfogliato il libro uomini che uccidono (che mi era stata consigliato da mio fratello) e devo dire che lo trovo molto interessante... son contenta di averlo scelto.... ora l'unico mio punto interrogativo è il manuale che ancora non ho aperto!! ma son contenta già di aver letto che il capitolo 11 non si fa!!! voi del manuale mi sapreste dire qualcosa?
    bene la tua situazione mi conforta...io sono al quinto capitolo del manuale e credevo di essere indietrissimo ma vedo che tu non lo hai ancora aperto e sei abbastanza ottimista!!!menomale perchè io sono nel panico più totale!!!!
    comunque il manuale è abbastanza semplice...non ci sono molte cose da imparare a memoria...e poi gli esperimenti non sono così terribili come pensavo...
    l'unico dieftto è che il libro è di 520 pagine e non so se riuscirò a farlo tutto,considerando che ci sono le feste di natale di mezzo...

comunque qualcuno saprebbe dirmi se a pag 189:atteggiamenti e rappresentazioni sociali dice qualcosa di importante??io gli ho dato un'occhiata ma non mi sembra molto importante...però non ne sono sicura perchè sto studiando da stamattina ed ho paura che le mie capacità di giudizio ora non siano molto obiettive!!

marcysergio

ahhhhhhhhhhh!!!finalmente qualcuno che si degna di rispondereeeeeeee!!!grazie!!!
    per caso sai dirmi anche qualcosa in più rispetto ai laboratori per gli 857??
    Purtroppo non sò dirti niente dei laboratori!! Mi dispiace!

Partecipante

ragazzi nessuno ha preso le slide della prof???se qualcuno le ha le può mettere nella sezione appunti???per favoreee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    nel primo capitolo viene fatta una panoramica della storia della psicologia sociale. E' da studiare?
    leggitela, non si può mai sapere. comunque io so che non l'ha chiesta a nessuno l'ultima volta

Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Sabry se non lo trovi prenotandolo in libreria (cosa strana però perchè a Caserta si trova prenotandolo),puoi sempre ordinarlo da internet su qualche sito di libri.
    grazie, ma il problema non è trovarlo nuovo, ma usato. avrei preferito prenderlo da qualcuno con un po' di sconto ma a quanto pare non lo mettono a disposizione e per questo l'ho prenotato nuovo in libreria. grazie lo stesso cmq, anche a Vaaal

Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    grazie, ma il problema non è trovarlo nuovo, ma usato. avrei preferito prenderlo da qualcuno con un po' di sconto ma a quanto pare non lo mettono a disposizione e per questo l'ho prenotato nuovo in libreria. grazie lo stesso cmq, anche a Vaaal
    aspetta, l'hai già comprato!? Non farlo!

su amazon lo vendono al 30% di sconto e con spedizione gratuita! Mi sembra un grande guadagno!
    http://www.amazon.it/Psicologia-soci...1659409&sr=8-1

penso che nessun altro può fare uno sconto così grosso. I libri arrivano in perfette condizioni. :-)
    Ciao ciao

raga me perchè qui tutto tace???nessuno chevoglia sfogarsi o lamentarsi per questo esame...solo io lo sto trovando noioso,banale e lungo???non capisco...sono anche diperata perchè sono al nono capitolo del manulae e mi mancano ancora tutti gli altri libri..non ce la farò maiiiiiiiiii!!!!!!

[troll mode] potevi iniziare a studiare prima.

Comunque, nessuno ha notizie dei laboratori?

Pagina 21 di 72 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy