Ragazzi avrei delle domande da fare:
1. il libro di Kaes va fatto tutto?
2. del testo "Padre nella mente" quali sono le domande più gettonate?
3. qualcuno che ha relazionato al corso può gentilmente pubblicare le relazioni scritte?
4. se avete già sostenuto le prove intercorso scritte di questa materia, potete farci degli esempi?
Grazie in anticipo!
ma guarda,questo esame è orale,almeno da quando ci sono galiani e guerriera insieme quindi non penso facciano fare prove intercorso scritte..
no scusa,ma davvero???O__________________O cioè se io vado a seguirlo,posso farle??
bo tu no mary perchè non sei del III anno in corso la guerriera e galiani hanno specificato in un avviso che noi degli anni precedenti non possiamo fare niente... al massimo appenderci al tram
trovo la cosa ingiusta... insensata... e anche inutile... perchè se io voglio seguire il corso perchè non posso usufruire dei vantaggi che i corsisti hanno?... vabbè...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ah non sapevo che le prove intercorso le potesserp fare solo quelli del 3 anno...ma purtroppo seer ha ragione
tanto guarda che servono a poco o nulla perchè è possibile guadagnare un massimo di 7 punti se partecipi al corso con una relazione e fai le 2 prove intercorso(una per galiani una per la guerriera). tuttavia l'esame orale lo devi fare lo stesso e i prof potrebbero anche non farti valere tutti i punti che prendi, tutto dipende se vai bene all'esame o no, non è quindi una somma algebrica...traduzione: è una presa in giro solo per far partecipare quelli del 3 anno al corso a come la vedono loro, a come la vedo io è un motivo in più per non seguire!![]()
micia è la stessa cosa che ho pensato io così facendo si guadagnano qualche studente in più al corrso visto che l'anno scorso quel corso raggiunse dei minimi storici di presenze
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
salve, ma l'orale di quest'esame si deve sostenere cn ENTRAMBI i professori o con la famosa tecnica del "con chi capiti"?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
guarda fino a giugno dell'anno scorso si faceva in due parti... prima galiani e poi la guerriera e viceversa... alla fine facevano la media dei due voti singoli
ora invece sembra che i due prof chiamino separatamente... puoi capitare conuno o con l'altro...
io sto sottolineando il libro di galiani, contenimento e seduzione (o come si chiama)...ma lo trovo molto difficile! cioè per capire il succo dei capitoli e cercare di organizzare un pò le cose ci metto davvero tanto
ma è solo un problema mio o è così più o meno per tutti?
ma il prof vuole sapere tutte le cose nei particolari del suo libro o le cose in generale?
salve ragazzi 1 dubbio mi assale....sono una matricola 857 dispari fuori corso ,prima l'esame si chiamava INTRODUZIONE ALLA PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI ed era tenuto solo da galiani... ora devo attenermi a questo oppure a questa nuova modalita' cioe' dinamiche di gruppo sociali e familiari ?????
nooooooooooooooooooooooooo miciaaaaaaaaaaa questo non me lo dovevi direeee contavo tanto di studiare il libro di galiani per l'esame e appendere pensare la psicosi e tu mi dici che è difficile... spero almeno sia meno difficile di aulagner... speriamo -.-''