• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 140 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da hostess86anny Visualizza messaggio
    ciao a tutti... mi sto rendendo conto solo ora di quanto sia difficile scegliere un argomento x la tesi... sembrano tutti poco adatti... si accettano consigli :-) devo farla col prof D'Agnese in Pedagogia!!! aiutoooooooo
    quando vuoi aggiungere qualcosa al post usa il tasto modifica..non riscrivere un altro post..
    poi questo thread è solo per i professori per la tesi, per chiedere sugli argomenti ecc puoi usare il thread discussione laureandi..
    e per favore non usare i x

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    grazie mille! e per quanto riguarda il prof argiolas?? lui com'è? fa aspettare?
    me ne hanno parlato sempre bene e lascia molto liberi..credo che lui abbia piu disponibilità..
    Ultima modifica di kyoko226 : 01-12-2010 alle ore 22.51.26

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ragazze mi confermate che :
    prof Meleddu è tranquillo, e non richiede tempi troppo lunghi? e idem per la Vismara?e se entrambi facciano fare tesi compilative?

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazze mi confermate che :
    prof Meleddu è tranquillo, e non richiede tempi troppo lunghi? e idem per la Vismara?e se entrambi facciano fare tesi compilative?
    per meleddu ti posso dire per esperienze indirette..me ne hanno parlato bene e fa compilative..della vismara per esperienza diretta..si fa fare tesi compilative ed è tranquilla ma per la velocità dipende molto da te ..nel senso che lei corregge molto, moltissimo, perciò devi tenere conto dei suoi tempi di correzione..non è lenta, ma è ovvio che piu sei veloce a darle le cose piu i tempi si accorciano

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    per meleddu ti posso dire per esperienze indirette..me ne hanno parlato bene e fa compilative..della vismara per esperienza diretta..si fa fare tesi compilative ed è tranquilla ma per la velocità dipende molto da te ..nel senso che lei corregge molto, moltissimo, perciò devi tenere conto dei suoi tempi di correzione..non è lenta, ma è ovvio che piu sei veloce a darle le cose piu i tempi si accorciano
    grazie mille kyoko!

Ciao a tutti..Qualcuno sa niente di Altieri?

Partecipante Esperto

chi mi sa dire qualcosa su nocotra???? A parte che è difficile rintracciarlo e stargli dietro?HIHIHIHHIIH........

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

a tutti...
    Se fossi interessata a scegliere come argomento l'omogenitorialità a quale prof. potrei rivolgermi??? Ho letto che Lasio tratta questi argomenti,ma lui com'è??? e soprattutto: è vero che tiene molto in tesi?
    Tra l'altro..io vorrei laurearmi a Luglio,farò in tempo?...(credo che questa sia una domanda abbastanza stupida,perchè dipende da persona a persona...ma ho bisogno che qualcuno mi dica che ce la posso fare )
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

salve a tutti...qualcuno ha informazioni sulla cabras...io sono della nuova triennale e non ce l ho come docente ma ho letto che non importa...ho in mente un argomento e credo che lei dato che segue anche il master di criminologia sarebbe l ideale... stavo pensando anche alla lucarelli ma ho letto che non è molto conveniente...

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    salve a tutti...qualcuno ha informazioni sulla cabras...io sono della nuova triennale e non ce l ho come docente ma ho letto che non importa...ho in mente un argomento e credo che lei dato che segue anche il master di criminologia sarebbe l ideale... stavo pensando anche alla lucarelli ma ho letto che non è molto conveniente...
    Sinceramente te le sconsiglio entrambe! La Cabras è lunatica e non và agli appuntamenti, pare se ne dimentichi! E per la Lucarelli.......non ti dico nulla, hanno già detto tutto nel thread
    Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
    (C. Barbarino)

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

Citazione Originalmente inviato da tenerezza Visualizza messaggio
    Sinceramente te le sconsiglio entrambe! La Cabras è lunatica e non và agli appuntamenti, pare se ne dimentichi! E per la Lucarelli.......non ti dico nulla, hanno già detto tutto nel thread
    grazie del consiglio...ho chiesto alla vismara ma dato che non so benissimo l inglese non ha accettato...non credevo fosse cosi difficile cercare il docente per la tesi...

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

grazie del consiglio...ho chiesto alla vismara ma dato che non so benissimo l inglese non ha accettato...non credevo fosse cosi difficile cercare il docente per la tesi...
    Di niente figurati! Le notizie che ti ho dato sono sicure ! La Vismara, è molto gentile e ti mette a tuo agio, purtoppo però c' è il neo dell' inglese........... , e poi effettivamente hai ragione, anche io pensavo fosse semplice la ricerca del prof, fino a quando non è toccato anche a me ............
    Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
    (C. Barbarino)

la lucarelli la sconsiglio per i motivi già scritti
    sulla cabras ho pareri discordanti...alcuni me ne hanno parlato male..altri invece mi hanno detto che si trovano bene..anche di recente ho parlato con una collega in tesi con lei e mi ha detto che lei si trova bene boh..se l'argomento ti interessa molto puoi provare..alla fine devi tenere conto che anche coi relatori a volte le esperienze sono molto soggettive!

Partecipante L'avatar di yergin80

Ciao a tutti!qualcuno sa dirmi qualcosa su Nonnis?sapete se fa fare tesi compilative?

Citazione Originalmente inviato da yergin80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!qualcuno sa dirmi qualcosa su Nonnis?sapete se fa fare tesi compilative?
    non so se le fa fare compilative ma so che è sempre strapieno di studenti e per questo molto lento...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

si mi pare faccia anche compilative..comunque anch'io so che è pieno e non stava nemmeno più accettando...ma magari ora ha cambiato e ti mette in lista..

Pagina 102 di 140 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy