Originalmente inviato da nadir81@ ma se ha un non so che menno innocente non guasta... no?! Mi astengo...potrei dire cose facilmente fraintendibili..
Originalmente inviato da SfumatureBlu Comunque, Kim Rossi Stuart è carino..poco biondo,quindi può andare bene.. Io direi che Kim Rossi Stuart poteva essere pure calvo ...sono un trascurabilissimo dettaglio i capelli figuriamoci il colore
*Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile...* *A man and a woman - U2*
Originalmente inviato da SfumatureBlu Mi astengo...potrei dire cose facilmente fraintendibili.. Tranquilla, qui non ti fraintende nessuno, abbiamo capito benissimo...
Originalmente inviato da nadir81@ ma se ha un non so che meno innocente non guasta... no?! quoto anche a ME MI piace
Originalmente inviato da Antinomica quoto Ma tu non stavi andando a dormire? o t'è partito l'ormone...?
Originalmente inviato da nadir81@ Ma tu non stavi andando a dormire? o t'è partito l'ormone...? c'è "un certo non so che" che mi trattiene
Originalmente inviato da Zingarella85 Io direi che Kim Rossi Stuart poteva essere pure calvo ...sono un trascurabilissimo dettaglio i capelli figuriamoci il colore Come faccio a non darti ragione?Cadono tutti i miei discorsi precedenti.. Originalmente inviato da joker.the.mad Tranquilla, qui non ti fraintende nessuno, abbiamo capito benissimo... E' questo che mi preoccupa..
Originalmente inviato da nadir81@ Ma tu non stavi andando a dormire? o t'è partito l'ormone...? Le hai fatto passare il sonno.. Il richiamo del non so che..
Ultima modifica di SfumatureBlu : 03-12-2010 alle ore 01.03.55
Originalmente inviato da SfumatureBlu Le hai fatto passare il sonno.. Il richiamo del non so che.. io il non so che non ce l'ho però..
Originalmente inviato da nadir81@ io il non so che non ce l'ho però.. Nadir.. Originalmente inviato da joker.the.mad Scusate, devo disinfettare un po' l'aria, in questo thread non si respira... Io respiro benissimo..
Originalmente inviato da nadir81@ io il non so che non ce l'ho però.. il tipo che si doccia però sì
Basta! Parliamo di cibo...
Originalmente inviato da nadir81@ Basta! Parliamo di cibo... Dici che può servire per calmare l'ipersecrezione ormonale serotina?...
View Tag Cloud