• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 66 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 989
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

ovvio che vale il nuovo programma...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    scusami seer, io sono del tuo stesso anno... in che senso il vuono programma? io ancora non do questo esame e ancora non ho comprato i libri... mi potresti dire con precisione quali dovrei comprare? e quali capitoli si devono fare? visto che sei uno di quelli abbastanza informati... grazie grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

ma sono cambiati i libri?? io scendo dalle nuvole non ne so nulla...devo dare quest'esame a gennaio col nuovo programma o col vecchio?? fatemi sapere grazie

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    che capa di cavolo che ho... ragazzi scusatemi tanto... volevo dire VECCHIO PROGRAMMA... cioè fino a marzo vale il programma del tuo corso è normale poi dopo marzo in teoria tutti dovrebbero adottare il nuovo programma ma è a discrezione del docente ovviamente... no raga scusatemi davvero per la gaffe

lady noi portiamo lo stesso programma che c'è nella prima pagina del 3d invece i nuovi del III anno portano un nuovo programma con nuovo manuale e come secondo libro dire camorra TUTTO (o così dicono)...

scusatemi davverrooooo
    Ultima modifica di seer dreamer : 14-11-2010 alle ore 10.33.29
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Matricola

ragazzi scusate ma il riassunto ke sta su ops del testo di sociologia e lo stesso che ha agostino????? e del testo " Dire camorra oggi" si porta solo il 2° cap?????

Partecipante Affezionato L'avatar di magamagò88

ciao ragazzi..visto che non riesco a seguire questa settimana purtroppo e inizierò dalla prossima,volevo chiedere a qualcuno che sta seguendo se ci sono novità sulle parti da saltare dei due testi o in particolare su"dire camorra oggi"!grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ragazzi, ma per l'appello di gennaio il programma è sempre lo stesso
    ???

ASIA

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma per l'appello di gennaio il programma è sempre lo stesso
    ???
    Certo.Il programma non dovrebbe cambiare nel corso dell'anno.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Matricola

ciao a tutti... qualcuno ha notizie dei riassunti di "Elementi di sociologia", non ho modo di arrivare da Agostino ed il file su ops è un collegamento che non da cenni di vita....
    supporti ( ) in proposito?

Partecipante Veramente Figo

raga ma questo esame,più o meno,di quante pagine è?sto facendo due conticini e mi servirebbe sapere quanto tempo richiede..

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    raga ma questo esame,più o meno,di quante pagine è?sto facendo due conticini e mi servirebbe sapere quanto tempo richiede..
    le pagine sinceramente non le ricordo, il libro sembra grande ma credimi è molto scorrevole. gli argomenti sono trattati in modo molto semplice. io personalmente l'ho preparato in 10 giorni, precisando che preparavo altri esami quindi... alla fine ho preso anche un buonissimo voto
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante L'avatar di Fiore87x

Ragazzi scusate...ma ci sto capendo poco...io vorrei fare l'esame a gennaio, qualcuno di animo buono potrebbe ripetermi qli sono i libri, e le cose da saltare??? grazie mille in anticipo.

Partecipante Esperto

scusate io sono 857 fuori corso dunque, quale programma devo portare per l'appello di gennaio??? Io ho già elementi di sociologia come manuale ed elementi di micro-sociologia l'avevo scelto come testo facoltativo e sapevo che di quest'ultimo bisognava studiare il 1 ed il 2 capitolo??? le cose sono cambiate per noi 857? grazie in anticipo!

no se devi fare l'esame a gennaio puoi portare questo programma

Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588

Citazione Originalmente inviato da CorneliaLauryn Visualizza messaggio
    L'autore del manuale è Anthony Giddens.
    Della parte monografica il prof non ha detto che si deve fare solo il secondo capitolo! Ma bisogna chiedere meglio.
    Ciao scusami io sono andata da agostino e mi ha dato questo libro,e la mia amica che ha ancora elementi di sociologia non va bene???rispondi per favore voglio iniziare quanto prima cisto che l'esame è a il 10 gennaio. mille grazie

Pagina 37 di 66 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy