anche io l'ho visti che sn usciti........no comment io volevo fare il corso di clinico e nn ci rientriamo è ingiusto;((((((((((((((
anche io l'ho visti che sn usciti........no comment io volevo fare il corso di clinico e nn ci rientriamo è ingiusto;((((((((((((((
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
nel piano di studi della tua triennale dovrebbe esserci per ogni esame il codice del settore a cui appartiene! prova a guardare nel tuo piano di studi! mi pare di aver visto una tabella a riguardo anche nel bando di psicologia 2! se hai difficoltà fammi sapere che ti scrivo a cosa corrispondono![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ma qualcuno ha capito cosa intendono quando parlano di coefficienti? come si calcolano?
Grazie
Ragazzi quando vado a cliccare su: iscrizione ai corsi di laurea 270/04 non c'è il corso di sviluppo e invecchiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! voi lo vedete????
scusate ma i bandi dove si vedono?????grazie
ciao a tutti!!sono del corso di sviluppo e salute e dovrei laurearmi ad ottobre, sono veramente confusa per l'iscrizione alla magistrale. ho notato che c'è un corso magistrale di psicologia 2 che non è niente male, si chiama psicologia dello sviluppo dell'educazione e del benessere, ma ho paura che non dia la stessa preparazione di un corso di psicologia 1!! il mio corso magistrale a me non piace molto quindi sono indecisa tra questo e il nuovo corso che verrà attivato quest'anno che si chiama intervento e modelli psicologici dello sviluppo. voi che ne pensate di psicologia 2? c'è qualcuno che ha delle informazioni?![]()
ciao ragazzi, non so se è il posto giusto oppure c'è qualche altro topic aperto a riguardo, volevo un' informazione da quelli che hanno o stanno frequentando la laurea magistrale in psicologia dinamico-clinica nell'infanzia ecc... di ammaniti; rispetto alla triennale di valutazione e consulenza clinica è molto più difficile oppure ci si può pensare ad una iscrizione?? lo domando perchè per la triennale sono rimasta veramente scioccata...45 esamonii
che veramente mi venita da sbattere la testa contro il muro
non si finiva +... grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :-)
![]()
nessuno sa rispondere alla mia domanda? attendo notizie grazie anticipatamente......