• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
    Matricola

Riferimento: indecisione magistrale... aiutino??

anche io l'ho visti che sn usciti........no comment io volevo fare il corso di clinico e nn ci rientriamo è ingiusto;((((((((((((((

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    anche a me sembra di aver letto proprio quelli del 2010-2011! ora ricontrollo!
    e anche io lara ho il tuo stesso problema... non raggiungo i 32 crediti e avevo intenzione di iscrivermi alla magistrale clinico dinamica nell infanzia, adolescenza e famiglia!
    li raggiungo in psicologia clinica e tutela della salute ma non mi convince quanto l altra... altrimenti di psico 2 farei quella di sviluppo, educazione e benessere...
    Ballerina scusa la domanda ma io non ci capisco nulla
    Come hai fatto a vedere che ti mancano i crediti?Io con tutti quei codici non ci capisco nulla e non riesco a capire a quali esami appartengono
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Citazione Originalmente inviato da simona24 Visualizza messaggio
    Ballerina scusa la domanda ma io non ci capisco nulla
    Come hai fatto a vedere che ti mancano i crediti?Io con tutti quei codici non ci capisco nulla e non riesco a capire a quali esami appartengono
    nel piano di studi della tua triennale dovrebbe esserci per ogni esame il codice del settore a cui appartiene! prova a guardare nel tuo piano di studi! mi pare di aver visto una tabella a riguardo anche nel bando di psicologia 2! se hai difficoltà fammi sapere che ti scrivo a cosa corrispondono
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

ma qualcuno ha capito cosa intendono quando parlano di coefficienti? come si calcolano?
    Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    nel piano di studi della tua triennale dovrebbe esserci per ogni esame il codice del settore a cui appartiene! prova a guardare nel tuo piano di studi! mi pare di aver visto una tabella a riguardo anche nel bando di psicologia 2! se hai difficoltà fammi sapere che ti scrivo a cosa corrispondono
    Ballerina grazie ...ora vedo se riesco a capirci qualcosa altrimenti ti chiedo una mano
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Citazione Originalmente inviato da simona24 Visualizza messaggio
    Ballerina grazie ...ora vedo se riesco a capirci qualcosa altrimenti ti chiedo una mano
    figurati! se non ci aiutiamo tra di noi
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante

Ragazzi quando vado a cliccare su: iscrizione ai corsi di laurea 270/04 non c'è il corso di sviluppo e invecchiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! voi lo vedete????

Partecipante Affezionato

scusate ma i bandi dove si vedono?????grazie

Matricola

ciao a tutti!!sono del corso di sviluppo e salute e dovrei laurearmi ad ottobre, sono veramente confusa per l'iscrizione alla magistrale. ho notato che c'è un corso magistrale di psicologia 2 che non è niente male, si chiama psicologia dello sviluppo dell'educazione e del benessere, ma ho paura che non dia la stessa preparazione di un corso di psicologia 1!! il mio corso magistrale a me non piace molto quindi sono indecisa tra questo e il nuovo corso che verrà attivato quest'anno che si chiama intervento e modelli psicologici dello sviluppo. voi che ne pensate di psicologia 2? c'è qualcuno che ha delle informazioni?

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ciao ragazzi, non so se è il posto giusto oppure c'è qualche altro topic aperto a riguardo, volevo un' informazione da quelli che hanno o stanno frequentando la laurea magistrale in psicologia dinamico-clinica nell'infanzia ecc... di ammaniti; rispetto alla triennale di valutazione e consulenza clinica è molto più difficile oppure ci si può pensare ad una iscrizione?? lo domando perchè per la triennale sono rimasta veramente scioccata... 45 esamonii che veramente mi venita da sbattere la testa contro il muro non si finiva +... grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :-)

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

nessuno sa rispondere alla mia domanda? attendo notizie grazie anticipatamente......

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy