Ma nessuno commenta il pezzo di Gaber?....
A me fa ammazzare dalle risate...![]()
Ma nessuno commenta il pezzo di Gaber?....
A me fa ammazzare dalle risate...![]()
a me non piace sta macchina...
La canzone la conosco...mio padre è ossessionato da Gaber...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 04-12-2010 alle ore 01.17.43
Comincio ad avere sonno..![]()
Anch'io vi dò la buonanotte
è stata una bella festa![]()
![]()
Già, alla prossima volta magari..
Intanto stasera ce la siamo un pò spassata..
Buonanotte belle palle..![]()
Buonanotte anche da parte mia!
![]()
per la regola che è meglio prevenire che curare, prima di andare a letto ho bevuto una camomilla con uno schizzetto di grappa, tanto per correggere il sapore. Mi sono addormentato di colpo, come una talpa tibetana incrociata con un ghiro messicano. Ed ecco che mi trovo in un tabarin a Parigi, nel luglio 1789; l’ostessa è .. Rosy Bindi con culottes rosa con ricamato sulle chiappe “libertè egalitè fratrernitè”. Mi dice: che vuoi bel morettino?”. Io cerco di uscire, ma ecco che si avvicina Sposini con un archibugio e grida: “tutti alla Bastglia! Offro io! chi arriva ultimo è un realista”. Beh, io sono sempre stato un repubblicano, e così mi aggrego. Arriviamo alla Bastiglia ma un cartello di ce “Chiuso per rivoluzione. Rivolgersi a Emilio Fede”. Si sente una voce gridare “viva le telenovelas”. Tutti ci voltiamo a guardare ... La Turco in toppless che agita una bandiera con falce, martello, la fiamma tricolore e la foto tessera di Al Bano. Mi sembra che qualcuno mi tocchi il sedere ... è la Finocchiaro che mi sussurra “facciamo bingo bingo” che vuoi dire?, rispondo. Ma ditero la Loren digrigna i denti e grida. lascialo! è mio, è mio... e mi sveglio tutto sudato. Prendo la bottiglia di grappa e me ne bevo un bel pò. Mi riaddormento di colpo e sogno di essere in un prato dove corrono delle pecorelle. una. due, tre, quattro, cinque zzzzz. Mi sono aappena svegliato!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Bonjour mon petit pallottoli..
Vi ho sognato stanotte, facevamo festa..![]()
Buongiorno!![]()
Giorno pallette![]()