Amsterdam è bellissima, mi è piaciuta un sacco *.*
Unico neo, non ho trovato i posti che mi hai detto perchè la mattina della partenza ho scordato il foglio dove me li ero segnati o_O
Stupida, stupida, stupida!
E cmq, quando ti prende la fame chimica, non badi a dove mangi![]()
E' un viaggio da rifare![]()
MA COME mai non scrive piu nessuno qui? Che tristezza...
Oggi è Lunedi e cosi vorrei riprendermi un pezzo della mia vecchia vita scrivendo il mio diario:
colazione: latte, orzo, caffè e 6 biscottini farro e mandorle
spuntino: caffè e barretta fitness
pranzo: insalta verde e arancia
spuntino: yogurt magro
cena: ceci, insalata e fetta di pane di segale integrale
Dovevo allenarmi ma c'è un vento assurdo...provvederò domani!
Ven torno a casa dopo 4 mesi...e mi rimetterò ai miei fornelli per qualche giorno :-)
Questo weekend sono stata a cesenatico da una coppia di amici con Gianluca...ho cucinato e mangiato un sacco...:-)
Perché nessuna dimagrisce? Lucicchia, e poi, con fb, é come rimanere sempre in contatto... Comunque, mio diario: Colazione: 5 biscotti sz + latte scremato 200 gr Merenda:mela
Lunch: 2fette di "pollo al forno"+125 gr di fagiolini. +gallette di farro + 2 noci. Merenda: vitasnella + 1 noce. Cena barrettine * 500calorie.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ciao a tutte/i :OPs:
è un pò che non scrivevo....ma diciamo anche che mi sono lasciata andare a tavola
Adesso ho un valido motivo x ricominciare la dieta (se ci riesco)....
Diario giornaliero
Colazione: Latte ps + riso soffiato
Pranzo: 60gr spaghetti integrali con il tonno + 1 frutto
Merenda: yogurt
Cena: merluzzo al forno + insalata + 1 frutto
toc tocsi può
da quanto non scriviamoforse davvero ci siamo stancate di scrivere di diete che non vanno come devono andare, però com'erano belle le nostre chicchierate
in effetti la mia di dieta non va, faccio come uno jo-jo e tutto questo a 7 mesi dal matrimonioe ad un mese dalla ricerca del vestito
per il resto sono presa dalla casa da rimettere a nuovo (pavimenti, impianti... un incubo anche se stare in una casa rimessa in sesto mi dà più tranquillità), i casini sul lavoro e poco altro
mi manca un po' di tranquillitàuna goccia almeno una volta al mese... così tanto per assaporare la normalità di tanto in tanto
dieta
stamattina la mia solita lauta colazione con aggiunta (perchè sarebbe stato troppo poco... figuriamoci) di una fetta di ciambella
per il resto ho appena finito i miei crackers e per fortuna ho il ciclo quindi non avrò fame per il resto della mattinata
a pranzo: che non sarà prima delle 14) scarola, patate, primo sale e banana + caffè, finalmente abbiamo preso la moka ed è arrivato anche il forno!! aspetto che arrivino i contenitori in silicone e finalmente potrò mangiare qualcosa di caldo, non tutto ma meglio di niente
stasera taglio di capelli perchè domani faccio la cresima... mi sono decisa solo a ridosso del matrimoniopoi domenica pranzo coi miei suoceri a casa mia... insomma, avete capito che vita faccio, no??! a volte mi meraviglio di me stessa. I miei programmi erano davvero diversi fino a solo un anno e mezzo fa'
ad ogni modo, nonostante tanti casini, sono felice, anche se è una felicità che costa caro... adesso mi tocca solo dimagrire!!
baciozzi
Ciao Chiara!
Sapessi come ti capisco!! Anch'io sono alle prese con i preparativi x il matrimonio...ma io a differenza tua, ho un pò di tempo in più! X il resto, piastrelle, misure pareti, arredamenti, tubi, prese, scarichi, pittori, etc..etc...etc... mi stanno stressando alquanto! Ovvio..si tratta di un o stress piacevole, per quanto possibile..ma troppe cose tutte assieme, fanno un CAOS!!! e proprio il Caos è il mio secondo compagno di vita! Detto ciò. andiamo al diario giornaliero
Colazione: caffè macchiato amaro + 1 plum cake mulino bianco
Pranzo: 60gr spaghetti integrali con carciofi + 1 pera
Merenda: (se ho modo di farla) 1 yogurt
Cena: insalatona mista + tonno + 2 mandarini
P.S. Domani ho il primo appuntamento x la scelta dell'abito!!!
ragazze nel social non c'è piu nessunomi mancano i vostri aggiornamenti e sentirvi
un abbraccio a tutte: daniela, alessia lucia, paperoga e tutte le altre
![]()
Mie care vi abbraccio anche io!mi mancate
![]()
per chi volesse scrvere nel social. vi aspetto
http://www.opsonline.it/forum/groups...lla-linea.html
Ciao a tutti! Da domani per me iniziano dietaepalestra! mi servirà il supporto di tutti voi..
Obbiettivo: uno sedere da paura! Evvai!!!
quante cose ho mangiato!!!!! di tutto e di più!!! aiutooooooooo necessito di una dieta miracolosa!!! ad azione istantanea!!!
ciao clubbine!
mi mancate tutte!!!
la dieta in questi giorni è andata in vacanza, ma i buoni propositi sono dietro l'angolo![]()
Ciao a Tutte
senza scendere nei dettagli, posso solo dirvi che in questi giorni ho mangiato l'IMPOSSIBILE!!!Adesso però si ricomincia seriamente perchè ho iniziato la palestra e devo anche regolarmi con il cibo altrimenti nell'abito non ci entro
Pertanto, si ricomincia con i diari. Eccovi quello odierno:
Colazione: 1 plum cake mulino bianco + 1 caffè macchiato
Pranzo: Insalatona di lattuga e finocchi e tonno + 1 mela
Cena: dato che è il compleanno di mia nonna mi concedo un trancio di pizza margherita e un cucchiaino di torta x augurio
A domani....![]()
oggi polenta e casoela + torta ai marons glaces
meno male che le feste sono finite!
da domani cibo sano!![]()