• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 965 di 1044 PrimoPrimo ... 4658659159559639649659669679751015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,461 fino 14,475 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io la bilancia non ce l'ho ancora, qui a casina nostra, ma mai come ora ne vorrei una: giusto domenica sera per pesare la valigia
    Insomma Amsterdam? sei stata nei posti che ti ho consigliato ?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Amsterdam è bellissima, mi è piaciuta un sacco *.*
    Unico neo, non ho trovato i posti che mi hai detto perchè la mattina della partenza ho scordato il foglio dove me li ero segnati o_O
    Stupida, stupida, stupida!

E cmq, quando ti prende la fame chimica, non badi a dove mangi

E' un viaggio da rifare

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

MA COME mai non scrive piu nessuno qui? Che tristezza...

Oggi è Lunedi e cosi vorrei riprendermi un pezzo della mia vecchia vita scrivendo il mio diario:

colazione: latte, orzo, caffè e 6 biscottini farro e mandorle

spuntino: caffè e barretta fitness

pranzo: insalta verde e arancia

spuntino: yogurt magro

cena: ceci, insalata e fetta di pane di segale integrale

Dovevo allenarmi ma c'è un vento assurdo...provvederò domani!

Ven torno a casa dopo 4 mesi...e mi rimetterò ai miei fornelli per qualche giorno :-)
    Questo weekend sono stata a cesenatico da una coppia di amici con Gianluca...ho cucinato e mangiato un sacco...:-)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    MA COME mai non scrive piu nessuno qui?
    Perché nessuna dimagrisce ? Lucicchia, e poi, con fb, é come rimanere sempre in contatto... Comunque, mio diario: Colazione: 5 biscotti sz + latte scremato 200 gr Merenda:mela
    Lunch: 2fette di "pollo al forno"+125 gr di fagiolini. +gallette di farro + 2 noci. Merenda: vitasnella + 1 noce. Cena barrettine * 500calorie.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Ciao a tutte/i :OPs:

è un pò che non scrivevo....ma diciamo anche che mi sono lasciata andare a tavola
    Adesso ho un valido motivo x ricominciare la dieta (se ci riesco )....
    Diario giornaliero

Colazione: Latte ps + riso soffiato
    Pranzo: 60gr spaghetti integrali con il tonno + 1 frutto
    Merenda: yogurt
    Cena: merluzzo al forno + insalata + 1 frutto

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

toc toc si può
    da quanto non scriviamo forse davvero ci siamo stancate di scrivere di diete che non vanno come devono andare, però com'erano belle le nostre chicchierate

in effetti la mia di dieta non va, faccio come uno jo-jo e tutto questo a 7 mesi dal matrimonio e ad un mese dalla ricerca del vestito
    per il resto sono presa dalla casa da rimettere a nuovo (pavimenti, impianti... un incubo anche se stare in una casa rimessa in sesto mi dà più tranquillità), i casini sul lavoro e poco altro
    mi manca un po' di tranquillità una goccia almeno una volta al mese... così tanto per assaporare la normalità di tanto in tanto

dieta

stamattina la mia solita lauta colazione con aggiunta (perchè sarebbe stato troppo poco... figuriamoci) di una fetta di ciambella
    per il resto ho appena finito i miei crackers e per fortuna ho il ciclo quindi non avrò fame per il resto della mattinata
    a pranzo: che non sarà prima delle 14) scarola, patate, primo sale e banana + caffè, finalmente abbiamo preso la moka ed è arrivato anche il forno!! aspetto che arrivino i contenitori in silicone e finalmente potrò mangiare qualcosa di caldo, non tutto ma meglio di niente

stasera taglio di capelli perchè domani faccio la cresima... mi sono decisa solo a ridosso del matrimonio poi domenica pranzo coi miei suoceri a casa mia... insomma, avete capito che vita faccio, no??! a volte mi meraviglio di me stessa. I miei programmi erano davvero diversi fino a solo un anno e mezzo fa'
    ad ogni modo, nonostante tanti casini, sono felice, anche se è una felicità che costa caro... adesso mi tocca solo dimagrire!!
    baciozzi

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    toc toc si può
    da quanto non scriviamo forse davvero ci siamo stancate di scrivere di diete che non vanno come devono andare, però com'erano belle le nostre chicchierate

in effetti la mia di dieta non va, faccio come uno jo-jo e tutto questo a 7 mesi dal matrimonio e ad un mese dalla ricerca del vestito
    per il resto sono presa dalla casa da rimettere a nuovo (pavimenti, impianti... un incubo anche se stare in una casa rimessa in sesto mi dà più tranquillità), i casini sul lavoro e poco altro
    mi manca un po' di tranquillità una goccia almeno una volta al mese... così tanto per assaporare la normalità di tanto in tanto

dieta

stamattina la mia solita lauta colazione con aggiunta (perchè sarebbe stato troppo poco... figuriamoci) di una fetta di ciambella
    per il resto ho appena finito i miei crackers e per fortuna ho il ciclo quindi non avrò fame per il resto della mattinata
    a pranzo: che non sarà prima delle 14) scarola, patate, primo sale e banana + caffè, finalmente abbiamo preso la moka ed è arrivato anche il forno!! aspetto che arrivino i contenitori in silicone e finalmente potrò mangiare qualcosa di caldo, non tutto ma meglio di niente

stasera taglio di capelli perchè domani faccio la cresima... mi sono decisa solo a ridosso del matrimonio poi domenica pranzo coi miei suoceri a casa mia... insomma, avete capito che vita faccio, no??! a volte mi meraviglio di me stessa. I miei programmi erano davvero diversi fino a solo un anno e mezzo fa'
    ad ogni modo, nonostante tanti casini, sono felice, anche se è una felicità che costa caro... adesso mi tocca solo dimagrire!!
    baciozzi
    Ciao Chiara!

Sapessi come ti capisco!! Anch'io sono alle prese con i preparativi x il matrimonio...ma io a differenza tua, ho un pò di tempo in più! X il resto, piastrelle, misure pareti, arredamenti, tubi, prese, scarichi, pittori, etc..etc...etc... mi stanno stressando alquanto! Ovvio..si tratta di un o stress piacevole, per quanto possibile..ma troppe cose tutte assieme, fanno un CAOS!!! e proprio il Caos è il mio secondo compagno di vita! Detto ciò. andiamo al diario giornaliero

Colazione: caffè macchiato amaro + 1 plum cake mulino bianco
    Pranzo: 60gr spaghetti integrali con carciofi + 1 pera
    Merenda: (se ho modo di farla) 1 yogurt
    Cena: insalatona mista + tonno + 2 mandarini

P.S. Domani ho il primo appuntamento x la scelta dell'abito!!!

tipete
    Ospite non registrato

ragazze nel social non c'è piu nessuno mi mancano i vostri aggiornamenti e sentirvi un abbraccio a tutte: daniela, alessia lucia, paperoga e tutte le altre

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Mie care vi abbraccio anche io! mi mancate

tipete
    Ospite non registrato

per chi volesse scrvere nel social. vi aspetto
    http://www.opsonline.it/forum/groups...lla-linea.html

Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

Ciao a tutti! Da domani per me iniziano dietaepalestra! mi servirà il supporto di tutti voi..
    Obbiettivo: uno sedere da paura! Evvai!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

quante cose ho mangiato!!!!! di tutto e di più!!! aiutooooooooo necessito di una dieta miracolosa!!! ad azione istantanea!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ciao clubbine!
    mi mancate tutte!!!

la dieta in questi giorni è andata in vacanza, ma i buoni propositi sono dietro l'angolo

Ciao a Tutte

senza scendere nei dettagli, posso solo dirvi che in questi giorni ho mangiato l'IMPOSSIBILE!!! Adesso però si ricomincia seriamente perchè ho iniziato la palestra e devo anche regolarmi con il cibo altrimenti nell'abito non ci entro Pertanto, si ricomincia con i diari. Eccovi quello odierno:

Colazione: 1 plum cake mulino bianco + 1 caffè macchiato
    Pranzo: Insalatona di lattuga e finocchi e tonno + 1 mela
    Cena: dato che è il compleanno di mia nonna mi concedo un trancio di pizza margherita e un cucchiaino di torta x augurio

A domani....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

oggi polenta e casoela + torta ai marons glaces
    meno male che le feste sono finite!
    da domani cibo sano!

Pagina 965 di 1044 PrimoPrimo ... 4658659159559639649659669679751015 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy