ahahahahahaha
non ho pensato che scegliendo quello specifico argomento avrei dato il via a commenti di questo genere!
vabbe' la cucina di zia concetta vi va bene?![]()
ahahahahahaha
non ho pensato che scegliendo quello specifico argomento avrei dato il via a commenti di questo genere!
vabbe' la cucina di zia concetta vi va bene?![]()
hai ragione axamer credo di fare buttato via fin troppa energia per ste cose meno male ke fra un po me ne vado in australia al sole a riposarmi!
Forse sei tu che non hai capito il mio; ciò che ho scritto nei miei ultimi interventi te lo avevo già scritto mesi fa, ed ecco il testo:
Antonella,
on my part I don't consider describing the real facts as frustration or negativity, but just as telling the truth.
Differently from many people, I don't fear the truth, even though it is unfavourable, so I just tell and/or write it. That's all.
(...)
Anyway I want to say thank you for your passionate writing. I didn't expect so much participation. You are very generous to me and are proving to be a real friend.
Best,
Stefano
Ripeto che la mia è stata una semplice analisi dei fatti, per i quali ho manifestato apertamente il mio disappunto, ma evidentemente preferisci usare il termine "frustrazione".
Mi trattengo dal commentare punto per punto ciò che hai scritto, ma sarebbe opportuno, data la "libera interpretazione" che hai dato; hai comunque preso sul personale un mio commento generico, quindi non rivolto esclusivamente a te.
Per quanto riguarda la mia ultima email, essa faceva seguito alla tua esplicita richiesta di inviarti certa mia documentazione personale, quindi mi sembrava logico aspettarmi una risposta (di qualsiasi tipo), compatibilmente con i tuoi impegni.
Per quanto riguarda gli aspetti costruttivi, per me è costruttivo analizzare e possibilmente risolvere gli intoppi, anziché raccontare a me stesso che sono bravo e bello. Magari me lo dico alla fine, forse, se mi ricordo e ho tempo.
Ultima modifica di TheOldBoy : 07-12-2010 alle ore 00.22.26 Motivo: Tolta icona
Ciao, mi sai dare qualche indicazione in più per i campi di lavoro in India, sarei davvero interessata ma non so da dove partire...GRAZIE!!
nel frattempo ingannerò il tempo con un campo di lavoro in India..poi s vedrà.
per le referenze non dovrei avere problemi perchè una lettera di presentazione me l'ha già fatta un mio prof con cui ho collaborato a lungo e l'altr magari me la faccio fare dalla tutor attuale.
ti lascio la mail visto che sei di brescia ci potremmo anche incontrare per uno scambio di info (ma anche per gli altri):
[email protected]
grazie a tutti[/QUOTE]
[/QUOTE]
mi sa che il messaggio che hai quotato è del 2006 e non so quanto quell'utente sia ancora attivo/a. Personalmente dei campi di lavoro (che lavoro poi? salute mentale?) non ho alcuna conoscenza. La prima cosa che mi viene in mente comunque ssarebbe rivolgersi a qualche ONG.
carissmi colleghi italolondinesi... è stato veramente un piacere conoscervi di persona e passare una serata con voi... spero di rivedervi presto
non si può dire su un forum, la prossima volta devi farti una trasfertina per saperlo