No, non voglio sapere quante siete, quello sò già! Volevo sapere se c' era qualcun altro (iscritto ad ops), oltre noi........... per scambiarci info riguardo esami e quant' altro, fare "gruppo" e infonderci un pò di coraggio
per raggiungere questo faticoso traguardo! Poi, chiaramente, le altre persone che non sono iscritte al Forum non potranno leggere l’ appello, ovvio
! Se comunque le vuoi invitare ad iscriversi, non può che fare piacere a tutti!
![]()
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
si ragazze siamo un po di più di quelle che abbiamo contato!e alcune sono pure iscritte su ops ma magari ci entrano a periodi!daltronde come a volte non si ha modo di studiare altrettanto non si ha modo di entrare su ops!molte di noi già lavorano e quindi il tempo è ridotto, a maggior ragione riducono anche gli ingressi nel forum!io sono un esempio, sono iscritta dal 2007 eppure sto scrivendo sul forum solo adesso!prima ci entravo sempre ma non partecipavo a nessuna discussione, leggevo solo i commenti e le dritte per gli esami che dovevo sostenere!quindi non demordiamo, tiriamoci su tra di noi poi se qualcun altro si vorrà unire ben venga!!!ps uffi ora che inizia il periodo natalizio anch' io sarò sommersa di lavoro...meno tempo per studiare e meno tempo per ops!!! :-(((
Ci sono anche io! :-)
mamma per quanto riguarda il coraggio non lo sò....non cela faccio più..uffi!
MAREA;-P
ciao a tutte...ci son anche io!!
ebbene si, siamo ancora in tante a sfuggire dalla decadenza!
ciao,anche io sn di Sviluppo...
Cry
ciao! anche io sono nuova di ops..e sono di sviluppo
Salve! Ci sono anch'io, ae anch'io sono in sviluppo
Cris cris
" el amor es el unico camino que no tiene final"
Benvenute a tutte!
Facciamoci forza![]()
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
RAgazze mi viene da piangere...sono alla preparazione dell'ultimo esame di CArta...ho chiesto la tesi alla pro. Vismara da luglio...ma non mi sono ancora presentata perchè devo tradurre un sacco di articoli in iinglese...e non sò come fare...è difficile...moltooo...
MAREA;-P
Ciao a tutti .-) ci sono anch'io:-)