• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 258

Riferimento: Psicodiagnostica - Lombardo

di nuovo io!!! ho acquistato il libro di celi!!! psicopatologia dello sviluppo,ma fotocopiato!!!! è di fabio celi,edMcgraw-hill...l unico dubbio che vorrei qualcuno gentilmente mi togliesse è:ma sul vostro libro c'è anche un sottotitolo quale:"storie di bambini"!!!!! il libro è giusto???????? grazieee

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

si, si,stai tranquilla il libro è giusto

Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    si, si,stai tranquilla il libro è giusto
    grazie gentilissima

Partecipante Affezionato

Scusate , ma la password per e-learning qual'è? vorrei qualche info su questo esame e sul laboratorio attinente sono di MAG-seb. Grazie

Partecipante

"psidia10"

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da cuoricino87 Visualizza messaggio
    "psidia10"
    Grazie. Hai già fatto questo esame??? Mi daresti qualche info in merito?

ciao ma il libro di valutazione (quello bianco) fin dove bisogna studiarlo perchè chi dice tutto tranne il capitolo 9 e chi dice fino al capitolo 7. grazie.

Moderatore OPS L'avatar di miria1984

ho chiesto personalmente alla prof. l'ultimo giorno di lezione. Lei mi ha risposto che a questo appello non chiederà le tecniche proiettive, allora gli ho chiesto se andavano saltati i cap. 8 e 9, lei mi ha risp che il 9 sicuramente sì anche perchè abbiamo già fatto quelle tecniche durante altri corsi, mentre l'8 visto che in nessun altro corso lo abbiamo fatto vale la pena di leggerlo.
    In pratica non è stata molto chiara, perchè credo che non lo metterà all'esame visto che è una tecnica proiettiva, ma ha detto che sarebbe utile leggerlo... boh!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Citazione Originalmente inviato da miria1984 Visualizza messaggio
    ho chiesto personalmente alla prof. l'ultimo giorno di lezione. Lei mi ha risposto che a questo appello non chiederà le tecniche proiettive, allora gli ho chiesto se andavano saltati i cap. 8 e 9, lei mi ha risp che il 9 sicuramente sì anche perchè abbiamo già fatto quelle tecniche durante altri corsi, mentre l'8 visto che in nessun altro corso lo abbiamo fatto vale la pena di leggerlo.
    In pratica non è stata molto chiara, perchè credo che non lo metterà all'esame visto che è una tecnica proiettiva, ma ha detto che sarebbe utile leggerlo... boh!!!!!
    miria1984 sai per caso che domande sono uscite e che tipo di caso (quali dati ha dato) ha messo nella simulata d'esame che ha fatto per i frequentanti?
    grazie

Moderatore OPS L'avatar di miria1984

sinceramente non ricordo più le domande, cmq la prof ha detto che non sarebbero mai uscite all'esame perchè erano o troppo difficili o troppo facili, ce le ha fatte fare solo per capire la tipologia di risposte che mette. Le alternative di risp sono 5 di cui 1 sicuramente sbagliata e tra le altre plausibili dobbiamo scegliere la più vera

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Citazione Originalmente inviato da miria1984 Visualizza messaggio
    sinceramente non ricordo più le domande, cmq la prof ha detto che non sarebbero mai uscite all'esame perchè erano o troppo difficili o troppo facili, ce le ha fatte fare solo per capire la tipologia di risposte che mette. Le alternative di risp sono 5 di cui 1 sicuramente sbagliata e tra le altre plausibili dobbiamo scegliere la più vera
    ok grazie, invece che caso ha messo?

Partecipante Affezionato L'avatar di diamante76

E il libro di Dazzi "La diagnosi in psicologia clinica" riportato sull'ordine degli studi? è stato sostituito?

Partecipante L'avatar di borrachera81

ragazze???avete visto??? sono usciti i risultati... io nn ci sono però....qualcuna si trova nella mia situazione???ho fatto una mail alla prof spero mi risponda al più presto...

Partecipante L'avatar di alealerò

ciao. prima domanda del 2011: secondo voi è un esame fattibile per comuni "non frequentanti"??. grazie

Partecipante Assiduo

ragazze ma qualkuna di voi ha idea di come si debba fare un ipotetico report all'esame?ci sono esempi?qualkuna sarebbe così gentile da dirmi qualkosa...

Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo

Privacy Policy