• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50

Discussione: Info:magistrali

Riferimento: Info:magistrali

ciao
    qualcuno sa se gli esami sostenuti al corso magistrale di psicologia clinica e comuinità della lumsa vengono convalidati alla sapienza??
    alcuni codici di esami coincidono ma non coincidono i crediti..

grazie

ragazzi, l'incontro c'è stato, dalle 10.30 di stamane fino alle 17 siamo stati in facoltà, è successo di tutto. Fra poco posteremo un resoconto sulla pagine facebook "accesso alle magistrali" http://www.facebook.com/#!/profile.p...00001655990531, iscrivetevi, anche la diffusione della pagina è molto importante pertanto vi pregherei di suggerirla anche ai vostri colleghi, inoltre avrete tutti gli aggiornamenti giorno dopo giorno!

Angela

Partecipante Esperto

perfetto Angela, non posso stare lì con voi, o almeno ci son potuta stare solo martedì, però adesso almeno invio la pagina anche ai colleghi....ciao ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ciao ragazzi, non so se è il posto giusto oppure c'è qualche altro topic aperto a riguardo, volevo un' informazione da quelli che hanno o stanno frequentando la laurea magistrale in psicologia dinamico-clinica nell'infanzia ecc... di ammaniti; rispetto alla triennale di valutazione e consulenza clinica è molto più difficile oppure ci si può pensare ad una iscrizione?? lo domando perchè per la triennale sono rimasta veramente scioccata... 45 esamonii che veramente mi venita da sbattere la testa contro il muro...... non si finiva +... grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :-)

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

scusate il mio assillamento ma nessuno frequenta psicologia- dinamico clinica dell'infanzia, adolescenza e famiglia?? mi potete dare una mano?? grazie

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy