'seeeeeeeeeeeeeera...
Bellina Xandra!
E' un gatta altezzosa lei...
Adorabile...
'seeeeeeeeeeeeeera...
Bellina Xandra!
E' un gatta altezzosa lei...
Adorabile...
Io in vece non riesco a guardare un film al cinema senza popcorn
fanno parte del rito pagano
domani il prossimo focus group![]()
Ultima modifica di SOLZENICYN : 11-12-2010 alle ore 10.10.32
Buongiorno a tutti..
Oggi dipinto su parete...riprendo i miei adorati pennelli..![]()
Ecco se sono film che ho visto e rivisto certe scene le mando avanti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io non riesco proprio a guardare le scene con il sangue o scene molto violente.... devo coprirmi gli occhietti!Rosico troppo perché alcune sono genialate... ma non ce la posso fare!
Concordo in tutto e per tutto con Alexsandra!!!
Soprattutto per la scelta in base allo stato d'animo!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma porta una stufetta piuttosto![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io sono in parte d'accordo con Alekxs
ma faccio anche il contrario- il film inizia dalla prima inquadratura e finisce con i titoli di coda
- mai guardare un film spezzettandolo o guardandolo in due puntate
- evitare di leggere critiche prima della visione, così da formarsi un'opinione propria
- scegliere con cura il film, in base al proprio stato d'animo
- evitare di lasciare un film a metà: anche se non ci sta piacendo, merita di essere finito..altrimenti è come se non l'avessimo visto affatto
- scegliere con cura eventuale compagnia con cui guardare un film
- mai, dico MAI, mandare avanti le scene che ci annoiano!!(conosco persone che lo fanno )![]()
a parte la 3a che la condivido profondamente
e spesso non vado a vedere film di cui tutti parlano bene perchè mi stufano già prima
oppure vado a vedere quelli che sono aspramente criticati (ho la sindrome della mamy dei gatti randagi?? eh mi sa)
vabbè io inveceli lascio a metà o li riguardo
spesso perchè sono staaaanca
ma lo vedo come dargli una seconda possibilità (se li riguardo)
in genere però mi costringo a farlo dall'inizio
sennò si perde il coinvolgimento del film
ma più invecchio e meno regole mi pongo
e poi approfitto bellamente dei miei punti deboli: ho la memoria come un colabrodo
e spesso penso ad altro per cui proprio tante volte ...non vedo
e orrore orrore quando li guardo in steaming sul pc
se sono vicina alla tastieramagari faccio anche un solitario o se mi scappa apro una finestra
è stato Pennac con le sue regole sulla lettura che mi ha rovinato
però i libri li leggo quasi sempre tutti tutti
i film invece salto, divido, ricomincio mi sento del tutto libera di farlo
casomai mi rovino il piacere da me
la compagnia non so, spesso siamo io e il ferro da stiro, a lui piace quello che guardo io![]()
.....aggiungi un divano, plaid, cioccolata calda e dvd....e poi va bene
Dai, sto scherzando....va bene pure solo il caminetto, forse....![]()