Il freddo è arrivato anche all'estremo sud!
Oddio...non possiamo parlare di temperature polari...
Per noi già 10 gradi sono pochi...![]()
Il freddo è arrivato anche all'estremo sud!
Oddio...non possiamo parlare di temperature polari...
Per noi già 10 gradi sono pochi...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Freddo freddo, tanto freddo...ho le mani congelate..
Capisco che per chi abita al nord 10 gradi sono da ridere, ma io non sono abituata..
Però mi da più idea d'inverno...di coperta, di cioccolata..
Joker, sei un ottimo consulente cinematografico..![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Io vado a fare lo shampoo...anche se fa un freddo...
Tornerò...![]()
Regolamento Opsonline
Mi era venuta in mente una battuta troppo sconcia da scrivere per una donnina per bene come me...
Soprassediamo...
Cmq...per tapparmi la bocca sarebbe bastato un bignè alla crema...
Facciamo due!![]()