Ultima modifica di angeltonia : 10-12-2010 alle ore 18.26.13
ragazzi prima di andare, volevo comunicarvi che ho notato una cosa...Il sito è stato sicuramente aggiornato perchè nella sezione "presidenza" sono stati inseriti anche gli esami fino al 17...però non torna una cosa...di solito nel file degli esami da tot giorno a tot giorno vengono comunicate anche le eventuali convalide che vengono segnate nella tabella come (convalida/orale), quindi dovrebbe esserci anche l'eventuale data della nostra convalida...ma niente...non c'è niente....mi sembra strano...che andiamo a convalidare la settimana prossima? e l'uni sta aperta per noi la settimana prima di natale?! mmmm....tutto questo non mi convince!
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io non ci ho trovato nessun avviso della prof. ne di questo esame ne dei precedenti...se puoi passa il link dove hai trovato che la convalida di comunità è il 15 perché veramente non lo vedo da nessuna parte....se qualcuno sa qualcosa ci informe per favore..ugualmente...![]()
Infatti se puoi linka, sarebbe davvero molto utile. Ma una domanda... che fine hanno fatto i miei interventi precedenti?
Ultima modifica di formularock : 13-12-2010 alle ore 12.21.25
Pagina 3 di questo avviso--->http://www.psicologia.unina2.it/avvi...bre%202010.pdf![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho eliminato io tutti i post relativi ai risultati di questo esame in quanto erano numerosissimi e per coloro che cercano informazioni su questo esame in questo thread non erano molto utili.
E poi il problema è stato risolto.La convalida c'0è il giorno 15 alle 90,quindi i risultati usciranno tra oggi e domani.
Regolamento Opsonline
Ok grazie...
ti ringrazio per l'informazione...nella fretta non avevo notato la convalida!!!!!!!
è alpinismo...
ma nessuno è andato all'uni per vedere se sono in bacheca????
è alpinismo...