noi della prima commissione invece stiamo ancora aspettando i risultati degli scritti...............
sn usciti i risultati della prima commissione... http://www.unipd.it/unipdWebServices...prima_comm.pdf voi che gia a vete fatto l orale potreste darci qualche info o dritta...grazie mille
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
Le cose variano da professore a professore, figuriamoci cambiando commissione...
Comunque: codice deontologico (leggetelo), tirocinio...poi riguardate la tesi e riprendete i temi elaborati nelle tre prove (ai canditati che hanno scritto temi per loro incerti, fanno domande di chiarimento).
In bocca al lupo a tutti...
Pure io farò l'orale sett prox. Ma c'è stato qualche bocciato agli scritti??? Perchè siamo una marea di gente...
Nella seconda commissione si...più di 200 allo scritto, mentre all'orale 188...
Anche perchè il mio numero dallo scritto all'orale è sceso... indi immagino dipenda dal fatto che ci sono stati dei bocciati.
Ma sapete com'è strutturato l'orale? E' una situazione tipo esposizione tesi di laurea, con tutti i prof. di fronte che ascoltano/interrogano? Sarà da divertirsi?!![]()
Nella nostra commissione ogni prof. interrogava un candidato...solo per gli incerti veniva fatta un'ulteriore verifica da un altro prof o più prof...
a me ha chiesto tirocinio (in generale), su che cosa vevo fatto la tesi (non siamo scese nei particolari, ho detto solo di che cosa trattavo) e il consenso informato per i minori (il codice ce l'hanno a portata di mano tutti i proff, un consiglio: preparatevi un articolo a scelta e imporate bene il consenso informato!), poi mi ha chiesto cosa pensavo di fare in futuro, tutto molto tranquillamente...io avevo la psicologa esterna e più che un'esame è stata una chiacchierata...consiglio se avete paura di aver fatto male una prova riguardatevela bene, perchè ci sono state persone incerte agli scritti a cui all'orale hanno chiesto chiarimenti...
in bocca al lupo a tutti...
Ho appena chiamato il servizio formazione post laurea e mi è stato detto che attendono i voti della prima commissione per pubblicare quelli della seconda. A qualcuno risulta valida questa informazione? Perchè nella scorsa sessione i risultati delle due commissioni sono stati pubblicati in due momenti diversi.
Ultima modifica di giuliettapsico : 16-12-2010 alle ore 10.34.35