vaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è finità
sono usciti i risultati
wow
vaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è finità
sono usciti i risultati
wow
ciao a tutti... chi ha sostenuto l'esame a settembre potrebbe mettere le domande che sono uscite?? ha chiesto solo teoria o anche il caso? GRAZIE !
Nessuno sa dirci le domande uscite all'ultimo appello?
Ciao a tutti. nell'ultimo appello le domande erano come al solito 4, due sul caso e due sulla teoria. Per quanto riguarda il caso chiedeva di individuare la cultura dell'organizzazione e di proporre un intervento per risolvere dei problemi di efficacia collettiva. la teoria invece: le fasi dei gruppi e il clima organizzativo rispetto alle varie teorie che lo hanno analizzato.
AIUTOOOOOO!! qualcuno sa dirmi che capitoli sono da fare del libro comportamento organizzativo edizione del 2002?? altrimenti, se c'è qualcuno dell'ordinamento 509, può dirmi gli argomenti dei capitoli da fare??? per favore fatemi sapereeeee!! GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Qualcuno sa dirmi dove si trova il modello di enriquez??
Ciao!
Sono una studentessa appena laureata a psicologia 1 valutazione e consulenza e la settimana prossima devo fare l'esame della Borgogni perchè devo acquisire dei crediti nell'ambito disciplinare m psi 06 entro dicembre perchè devo iscrivermi a tutti gli effetti all'università di Padova.
Volevo chiedervi un'informazione..Nel libro della Borgogni che sto cercando di memorizzare ci sono trecentosettantamila teorie di gente a me sconosciuta. Bisogna saperle bene tutte? O ci sono degli autori su cui lei si sofferma di più?
Se potete aiutarmi mi fareste un enorme favore!
Ciao a tutti e buono studio!
Sinceramente nn sò nulla di questo esonero...a che punto sei cn lo studio? ma darai l'esame il 16?
neanche io sapevo nulla dell'esonero, poi guardando tra i risultati degli esami ho capito che l'aveva fatto... forse solo per i frequentanti non so! comunque sto cercando di capire un pò il libro efficacia organizzativa... non mi risulta molto semplice! l'esame provo a sostenerlo il 16... tu?
ps: per viaNELbosco. io non ho mai fatto questo esame quindi non saprei dirti quanto è meglio approfondire le varie teorie... io mi sto tenendo sul generale... guardando le domande degli appelli precedenti non è molto specifica nel chiedere le teorie...
Anch'io lo provo a dare il 16....anche se devo finire di studiare gli ultimi due capitoli di comportamento organizzativo!...speriamo bene![]()
l'esonero del 3 era del o.m.270 per chi ha frequentato e per le persone del 509 che lo volevano fare.
non chiede autori specifici, per il caso da analizzare, per prendere spunto di come è impostato leggete le "storielle" di introduzione di ogni capitolo del libro il comportamento organizzativo...ci vediamo il 16...buono studio a tutti
ragazzi in bocca al lupo a tutti! Io tenterò la sorte domani! Ho in testa mille idee confuse, per me la psicologia del lavoro e delle organizzazioni è un ambito sconosciuto, non ho nessuna base. Vengo da tre anni di clinica e dinamica, quindi ho proprio un'impostazione completamente diversa. E per di più questo esame mi fa veramente schifo, non lo trovo per nulla interessante. Uff!
Vabbè proviamoci e vediamo come va!
Ciao a domani!