• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 48 PrimoPrimo ... 334142434445 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 717

Riferimento: Psicometria Corso Progredito-8cfu N.O. - Grassi

niente? nessuno sa darmi queste informazioni?..scusate ma dovendo sostenere l'esame il 10 gennaio..visto che sul sito della facolta non ci sono. vabbe..attendo. grazie e saluti.

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da federico79 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi. qualcuno saprebbe dirmi gentilmente l'intero programma per questo esame. dai post precedenti ho trovato solo il libro di inferenziale. ci sono altri testi da portare immagino. sapreste dirmi quali. grazie.
    sapete inoltre se nelle dispense della prof. grassi c'e' tutto il programma? e quanto sia consigliabile prepararsi principalmente da quello? perche vedendo i compiti assegnati all'esame ho notato che gli esercizi proposti rientrano nel programma delle slide, ma leggendo nei post precedenti ho notato, se non mi sbaglio, che ci sono anche delle domande di teoria che nelle slide non riporta. grazie ancora.
    niente? nessuno sa darmi queste informazioni?..scusate ma dovendo sostenere l'esame il 10 gennaio..visto che sul sito della facolta non ci sono. vabbe..attendo. grazie e saluti.
    Preparalo dalle dispense, io non ho utilizzato libri, e gli esercizi sono quelli che trovi lì. la domanda di teoria io l'ho trovata nel compito di ottobre, ed è stata un novità di quella sessione credo...ma le nozioni teoriche sono anch'esse contenute nelle dispense. Fai tutti gli esercizi che lei svolge lì, è il miglior modo, e secondo me l'unico, per preparare l'esame..un consiglio personale è di farli proprio come sono svolti dalla prof., pari pari..per esperienza ti dico che ci tengono molto!ciao =)

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire quale è il giorno e l' orario di ricevimento della Grassi, nella sua pagina non c' è! le ho inviato una mail ma non risponde, non sò come contattarla! grazie in anticipo!

grazie mille ultimo banco. non immagini che peso sia riuscito a togliermi. allora benone. finiro le slide della professoressa. e speriamo bene. grazie ancora.

Citazione Originalmente inviato da ..mary... Visualizza messaggio
    Grazie mille Alessandraops! Sei stata gentilissima
    e di che :-)

Citazione Originalmente inviato da Andromaca84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire quale è il giorno e l' orario di ricevimento della Grassi, nella sua pagina non c' è! le ho inviato una mail ma non risponde, non sò come contattarla! grazie in anticipo!
    Alle mail non risponde, e non c'è un giorno di ricevimento, perché nello studio c'è scritto che si svolge il mercoledì dalle 18 alle 20, ma io sono andata e non c'era nessuno. Però quando c'erano le registrazioni degli esami hanno scritto che si tenevano contestualmente all'orario di ricevimento, quindi presumo abbiano cambiato, (ma senza dirlo a nessuno!!). Per farla breve erano il lunedì dalle 10 alle 12...prova lunedì mattina, anche se la Grassi so che è fuori per lavoro..ciao =)

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    Preparalo dalle dispense, io non ho utilizzato libri, e gli esercizi sono quelli che trovi lì. la domanda di teoria io l'ho trovata nel compito di ottobre, ed è stata un novità di quella sessione credo...ma le nozioni teoriche sono anch'esse contenute nelle dispense. Fai tutti gli esercizi che lei svolge lì, è il miglior modo, e secondo me l'unico, per preparare l'esame..un consiglio personale è di farli proprio come sono svolti dalla prof., pari pari..per esperienza ti dico che ci tengono molto!ciao =)
    grazie mille ultimo banco. non immagini che peso sia riuscito a togliermi. allora benone. finiro le slide della professoressa. e speriamo bene. grazie ancora.
    anche io dovrò dare al più presto questo esame! e che dire...ultimo banco anche a me hai rincuorato alla grande! speriamo bene! devo dare pure psicometria corso base e ho la nausea al solo pensiero

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    anche io dovrò dare al più presto questo esame! e che dire...ultimo banco anche a me hai rincuorato alla grande! speriamo bene! devo dare pure psicometria corso base e ho la nausea al solo pensiero
    Io di quello per fortuna me ne sono liberata tanto tempo fa =)..e non posso darti consigli perché io ho dato ai suoi tempi elementi di psicometria e sono abbastanza diversi, questo lo sto ridando perché avevo rifiutato il voto, e ho imparato tutto senza seguire le sue lezioni, solo facendo esercizi, su esercizi su esercizi...all'inizio sembra roba aliena...ma dopo che si capisce il meccanismo non è per niente difficile, solo vi ripeto di imparare a fare gli esercizi come li fanno loro...perché io ho peccato di superbia, e c'ho perso l'esame =)

Partecipante Affezionato

Grazie mille ultimo banco, sei stata gentilissima!
    Ultima modifica di Andromaca84 : 19-12-2010 alle ore 12.41.19

Partecipante

ciao!ho bisogno di un aiutino per questo esame, mi servirebbe un esercizio completo della regressione perchè nelle dispense gli esercizi non sono completi, non riesco mai a capire come deve concluderla! chi mi puo aiutare?? grazie

serenità purtroppo io non posso aiutarti sto iniziando ora a studiare per questo esame aiuto...............

volevo chiedere a chi lo ha già dato, a chi lo ha già studiato..è fattibile studiarlo, "capirlo", insomma prepararsi pur non avendo dato ancora psicometria corso base?

Ciao colleghi...ho qualche dubbio sulla formulazione delle ipotesi...in particolare, slide 10, primo e secondo esercizio...riguarda l'inversione che lei fa, presenta le prime con < e poi inverte a > senza dare uno straccio di spiegazione...se qualcuno potesse essere così gentile da spiegarmelo gliene sarei grata..
    Buone feste a tutti!! =)

ultimo_banco vorrei tanto aiutarti ma io sono ancora agli inizi

c'è qualche anima pia che mi aiuta a capire la tabella delle ipotesi?magari anche solo indicarmi dove viene spiegata bene

ciao colleghi =) ho a disposizione il testo del compito del 25 ottobre, solo che purtroppo non sono riuscita a caricarlo nella sezione appunti, perciò qualora qualcuno volesse allenarsi mi mandi un pm così provvedo a mandare i testi per email. Ovviamente non sono svolti..io li ho già fatti (ahimè 2 volte contando l'esame -.-), ma preferisco confrontarli con voi per vedere se sono giusti, buono studio a tutti =)

ciao ragazzi io il 10 volevo dare teorie e tecniche dei test qualcuno di voi a qualke compito svolto per vedere esattamente come si svolge

Pagina 43 di 48 PrimoPrimo ... 334142434445 ... UltimoUltimo

Privacy Policy