Ciao ragazzi, domani c'è lezione???
Ciao ragazzi, domani c'è lezione???
ragazze/i posso chiedere un favore?? sabato ci sarà la lezione di dinamica e io purtroppo non posso venire... non è che c'è qualcuno che si offrirebbe poi a passarmi la registrazione?? pleaseee =)
123-stella
riguardo all'esonero io credo non se ne faccia piu nulla..personalmente mi sono gia tolta dall'elenco dato che lei non ci dava notizie certe su questo pre esame.. comunque lei non ne ha piu parlato..quindi credo non si faccia piu
ladyWinch
le slide che sono nella sua pagina sinceramente non mi sembrano quelle che sta usando con noi.. poi non so
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Grazie!!!!!!
a che ora è la lezione sabato?
let the dream begin
Ma le lezioni sono finite oggi??
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
let the dream begin
ragazzi quindi il pre esame non si fa?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!! Chi può passarmi le slide di dinamica complete per email? io ho quelle dello scorso anno ma mancano parti! Contattatemi in privato!
Grazie!!!!![]()
MaRty
ciao x caso non ha dato nessun suggerimento x lo studio??qualcosa che chiede sicuro??