• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 29 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 431

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

le domande cambiano ogni appello...sono 4 e da 1 ora di tempo

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

Scusate chi ha fatto l'esame il 30\09 può scrivere quali sono state le domande?
    Grazie

Partecipante

allora il 30 ha dato le seguenti domande:

insegnante magica:
    descrivi il principio del bilinguismo

il sole è femmina:
    descrivi la comparsa degli equivalenti

del libro a scelta:
    descrivere un argomento a piacere

dei disturbi
    descrivere un protocollo di valutazione... non mi ricordo se in bambini di 2 o 3 anni

scusate ma la verbalizzazione è domai alle10 e ancora non mette i risultati????

Tutto tace ancora....mah...

Partecipante Affezionato

cmq tutto questo è davvero allucinante....ma questa prof che cosa crede...che abitiamo tutti sopra la facoltà oppure che non abbiamo nient'altro da fare nella vita che stare ai suoi comodi? io per stare in facoltà alle 10 devo alzarmi alle 7 e fare un'ora di treno...e non credo proprio che lei domattina alle 7 farà uscire i risultati...quindi devo partire e perdere mezza giornata senza sapere l'esito dell'esame....e non è la prima volta che fa così....se non sbaglio ad ogni appello si ripete sempre la stessa storia....se non riesce a correggerli in così poco tempo allora che mettesse la verbalizzazione una settimana dopo come fanno tutti...questa totale mancanza di rispetto mi da veramente ai nervi.....

Partecipante

no comment proprio....qualcuno ha novita di questi risultati?!?

Partecipante

scusate ragazzi/e chi è andato oggi in facoltà? sei riusciti a verbalizzare? e la prof. ha detto per caso 1altra data in cui ci si puo andare?? io le ho mandato un e-mail ma non mi ha risp.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunica

Citazione Originalmente inviato da alettanda Visualizza messaggio
    scusate ragazzi/e chi è andato oggi in facoltà? sei riusciti a verbalizzare? e la prof. ha detto per caso 1altra data in cui ci si puo andare?? io le ho mandato un e-mail ma non mi ha risp.
    io ieri sono andata senza sapere il risultato, ma l'ho passato e ho verbalizzato e c'erano anche altre persone che hanno verbalizzato. però per quelli che non c'erano ha detto di farsi sentire o vedere perchè lei entro domani dovrebbe consegnare i verbali per quelli che si laureano ad ottobre.

Partecipante

ODDDIO...STAI SCHERZANDO???? come faccio a farmi sentire se non mi risp. all' e-mail??? e dove la trovo in facolta?

Partecipante

che devo fare ora????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ciao ragazze, scusate se magari la domanda che vado a porre sembra trita o ritrita o magari può apparire sciocca...ma sono fuori dal mondo uni da un po' e sto provando a riprendere.
    Sapete dirmi se la domanda sull'apparato fonologico trova la sua risposta nel capitolo 4 del libro? E secondo voi è nella parte iniziale del capitolo...oppure nel paragrafo 1: Valutazione fonologica?
    Inoltre...la domanda: percorso dell'insegnante per diventare magica, si riferisce alle differenze tra ins magica e non magica o ad altro?
    Grazie mille a chi risponderà! ))
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Qualcuno sa se la pirchio metterà appelli a febbraio???
    Io la sto "tartassando" di mail....ma niente!!!
    Non so più che fare :-(

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da feffina79 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se la pirchio metterà appelli a febbraio???
    Io la sto "tartassando" di mail....ma niente!!!
    Non so più che fare :-(
    Vorrei saperlo anch'io!!

Partecipante Assiduo

Ieri c'è stato l'esame con la Pirchio e ha detto che a febbraio lei non farà appelli, ma c'è l'appello della Taeschner e si può sostenere quello. Io se non avessi passato questo vorrei riprovarlo con la Taeschner, ma comunque prima manderei una mail alla suddetta professoressa e alla segreteria per sapere se effettivamente l'esame è lo stesso.
    Speriamo bene!!!!

Pagina 26 di 29 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy