E se razionalmente sapessi ben altro? ... non parlo mai a vanvera. Purtroppo. Crepi il lupo
E se razionalmente sapessi ben altro? ... non parlo mai a vanvera. Purtroppo. Crepi il lupo
Se ti accorgi in tempo che la luce della candela si sta spegnendo, non conoscerai l'oscurità. [Daniel Jackson]
c'è altro, ma per rispetto suo non ne voglio parlare. Questo " altro " che c'è, e che ho scoperto nel corso della nostra storia, è la causa principale che mi lascia sospeso in questo limbo: da una parte la voglia di ricominciare, e metterla da parte, in tutti i sensi, dall'altra anche solo mentalmente - che poi è la sola cosa che faccio al momento - a volte starle accanto.
Se ti accorgi in tempo che la luce della candela si sta spegnendo, non conoscerai l'oscurità. [Daniel Jackson]
Scusa, ma che discorso è?...
E' ovvio che noi esprimiamo le nostre opinioni sulla base di ció che tu ci racconti... Se poi ci taci dei punti essenziali o ne modifichi altri... Beh, ma allora di che stiamo parlando?...
Noi stavamo cercando, ognuno dal suo punto di vista, solo di darti una mano, un consiglio... Che senso ha chiedere un parere e poi affermare di aver alterato la descrizione dei fatti?...
Mah...
non ho letto tutti i post ma la gran parte e mi viene da chiederti:
- perchè ti ha schiaffeggiato a capodanno scorso?
- perchè questi ambienti in comune che frequentate non li lasci perdere per un pò finchè non ti riprendi o comunque non riesci davvero a trovare altri ambienti simili che ti soddisfino ugualmente???
molte domandepoche risposte.... io non ho taciuto alcunchè di rilevante... mi sono solo limitato a dire che lei ha bisogno d'aiuto, e se l'ho detto non ho ritenuto necessario spiegarvi il perchè, ma non sono un tipo che dice cose tanto per dirle, quindi ti prego di crederm joker. In fin dei conti a te cosa cambia, sapere o non sapere il motivo per cui lei ha bisogno d'aiuto, secondo me? nulla..
@studentessa ... alla prima domanda... perchè in quel momento le girava male, alla seconda domanda direi che posso rispondere dicendoti che
a volte frequento gli ambienti che frequenta anche lei, a volte ne frequento altri. Ho allargato molto il mio giro di conoscenze ed amicizie in questi mesi. Tra l'altro, magari dall'esterno è possibile pensare che io frequenti quei posti solo quando so che c'è anche lei, per vederla. In realtà la maggior parte delle volte li frequento in contesti e momenti in cui lei non è minimamente presente.