KociKoci poi sei andata a fare l'esame di basi?Io non sono andata per la neve,sono bloccata.Se l'hai fatto mi potresti dire le domande?Grazie ciao
KociKoci poi sei andata a fare l'esame di basi?Io non sono andata per la neve,sono bloccata.Se l'hai fatto mi potresti dire le domande?Grazie ciao
Salve ragazzi,
qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi riassunti su sociologia della conoscenza con la prof.ssa Carabba?
grazie a chiunque voglia aiutarmi!
[email protected]
Ciaoooo a tutti...c'è qualcuno che ha sostenuto i crediti a scelta con la casadio??o che li deve sostenere il 21??sono in crisiiiiiii,non ho ben capito la modalità di qst esame,se ci saranno degli esercizi...e in + lo devo preparare in pokissimi giorni...
Anche a me serve un riassunto del libro "introduzione alla sociologia della conoscenza"!Rispondete per favoreeeeeeeeeeeeeeevi prego!!!L'esame ormai è alle porte!!!
Ho inviato una mail alla segreteria e mi hanno detto che posso tranquillamente sostenere l'esame solo che i cfu acquisiti in eccesso-come è ovvio-non mi daranno nessun vantaggio!Quindi tento per la seconda volta altri cfu a scelta con la prof.ssa Carabba a Sociologia della conoscenza...ma nessuno ha il riassunto o qualche riga sul libro "INTRDODUZIONE ALLA SOCIOLOGIA DELLA CONOSCENZA"???Aiutoooooooooooooo ragazzi!!!!
Da: http://www.unich.it/unichieti/appman...ository/340004
"Il Consiglio di Facoltà, nella seduta del 5 marzo 2009, ha deliberato, tra l’altro, che “Qualora lo studente abbia acquisito i CFU a scelta in numero superiore a quelli stabiliti dal regolamento didattico, gli stessi vengano riconosciuti come fuori piano, precisando che la scelta dei CFU da collocare fuori piano venga concordata dalla segreteria con lo studente”.
Pertanto gli studenti sono invitati a presentare alla Segreteria Studenti, unitamente alla consegna della documentazione richiesta per l’accesso alla sessione di laurea il modulo di “scelta crediti” , nel quale indicano quali crediti a scelta intendano inserire nel proprio piano di studi. Qualora lo studente non presenti alcuna richiesta in merito la Segreteria Studenti procederà al collocamento “fuori piano” dei cfu a scelta effettuati in numero superiore a quanto stabilito dal regolamento didattico in base all’ordine cronologico."
Ho fatto l'esame di "Psicologia dello sviluppo in età scolare" ieri mattina. Per quelli interessati il programma è lo stesso ma non ci sono più le domande filtro a scelta multipla. Hanno funzione di filtro le 2 domande aperte sui tre articoli (in quest'esame erano: 1. Quali sono le quattro dimensioni con le quali è stato valutato l'adattamento sociale nello studio di G.Tomada? 2. Quali sono i risultati dello studio di L. Di Pentima?). Se non viene presa la sufficienza nelle domande aperte la parte con le risposte a scelta multipla non verrà corretta.
Ultima modifica di italux912 : 17-12-2010 alle ore 21.19.00
ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove si trova la facoltà di scienze sociali e soprattutto dove si trova l'aula AMSS?
*ELe*
anch'io devo fare l'esame di sociologia della conosenza e non ho idea di dove sia qst aula!
nessuno lo sa????????
L'aula AMSS è l'aula magna di Scienze Sociali e si trova al "cilindro"......ciao
ah ecco grazie mille! io ci provo a fare questo esame anche se sono la 66esima!!!ma dura tanto? è davvero cosi semplice come dicono?
*ELe*
ragazzi c'è qualcuno di voi che come cfu a scelta ha sostenuto l'esame con la prof Liporace di PEDAGOGIA SPECIALE??
ragazzi/e l'esame della carabba +.è tranquillissimo e fattibilissimo!! ve lo consiglio!!