Ragazzi ho provato a contattare il proff per sapere quali sarebbero i testi consigliati riguardo questo esame, ma nulla...
Vorrei sapere i testi e quali sono i punti dell'esame!
Grazie
Ragazzi ho provato a contattare il proff per sapere quali sarebbero i testi consigliati riguardo questo esame, ma nulla...
Vorrei sapere i testi e quali sono i punti dell'esame!
Grazie
c'è nessunoooooooooooooooooooooooooo![]()
ciao gianluca, se vedi sulla guida dello studente c'è scritto un testo consigliato, ma io non te lo consiglio, perche sono 2 libri, costosi, cioè 2 mattoni con tutti i filosofi e a noi ne servono solo 10 più o meno!!!.........quindi sarebbe uno spreco di soldi!!!
il prof disse che potevamo usare qualsiasi libro di filosofia......io non ce l'ho, però questi autori me li ricerco da internet.....![]()
Grazie, senti + o meno quali autori sarebbero????
Non ne ho la minima idea, purtroppo non ho potuto seguire i corsi e brancolo nel buio + totale!![]()
KANT, CARTESIO, BACONE,..........ora non li ricordo, però se vai sulla guida dello studente di l'anno scorso ci sono scritti.....![]()
Ma il libro scritto dal prof. Ciafardone..è da portare all'esame o basta ciò che ci dice lui a lezione su Kant???
Ciao ragazzi, qualcuno dei frequentanti sa dirmi se il prof ha preferenze riguardo ai manuali da cui studiare? Ho guardato le guide, anche quelle degli anni precedenti, e si parla sempre in modo generico di "qualcunque manuale", non ci sono indicazioni specifiche. Grazie!
Ciao ragazzi, io sono del vecchio ordinamento, non frequentante. ho fatto l'esame di filoofia morale di 3 crediti. per fare l'EPG su Freud devo fare prima storia della filosofia? grazie mille per il chiarimento.