ciaooooo a tutte!!!
si infatti, anche io son li sul sito ogni 5 minuti, sperando che li mettano almeno oggi pomeriggio...... SPERIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooo a tutte!!!
si infatti, anche io son li sul sito ogni 5 minuti, sperando che li mettano almeno oggi pomeriggio...... SPERIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzeeeeeeeeeeeeeeee ci sono i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A me è andata bimnbe ...ma compelssivamente è andata bene !!
ancora nn ci credo ....ora bisogna lottare per la secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..rimaniamo unitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!un forte abbraccio per la difficoltà della traccia nn speravo ke andasse ...ma compliemnti alla commissione ..spero ke nel progetto diano un tema fattibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!organizz iamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..scambio di informazioni a palla ..oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kegiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....sono strafelice per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
un forte abbraccione
evivaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono felicissima!!!!!!!! passataaaaaaaaaaaaaaaa
bravissime ragazze, COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!
silviaaaaaa, katiaaaaaaa e voi???????? comÈ andata????
ragazze ho perso il link!!!!!!
com'era?????
credo questo: www.polocs1.unifi.it
e poi vai su segreteria post laurea
Ultima modifica di alexsugar : 16-12-2010 alle ore 14.12.14
kegi
Katia e Silvia fateci sapere..............forza ragazze che ci siamo tutte!!!!!!!!!! un bacione![]()
kegi
Ci sono anch'ioooooooo!!!!!!!!!!!!
è un miracoloooooo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
andata!!!alèeeeeeeeee!complimenti a tutte!!!
ora viene il bello!
devo cercare di non replicare l'anno scorso per prima cosa!!!:-)
everything's gonna be all right
ragazzeeeeeeee sono troppo contenta!!!! noi del n.o. abbiamo il progetto martedi.... ma poi dopo natale ci si trova tutte qui a preparare insieme la prova del caso clinico giusto??? daiiiiii che li dobbiamo unire le forze, mi preoccupa abbastanza quella prova...... comunque ancora non ci pensiamo, godiamoci il successo di oggi
baci e complimentoni a tutti!![]()
Gaurdando gli ammessi alla seconda prova la commissione a percentuale promossi -bocciati come si è comportata!???