• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 66 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 989
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

Citazione Originalmente inviato da stefy0588 Visualizza messaggio
    Ciao scusami io sono andata da agostino e mi ha dato questo libro,e la mia amica che ha ancora elementi di sociologia non va bene???rispondi per favore voglio iniziare quanto prima cisto che l'esame è a il 10 gennaio. mille grazie
    ho dimentivato di scrivere he io sono 857 1 anno fuori corso...fatemi sapereeeeeeeeeeee quale devo usare altrimenti lo vado a cambiare il libro sto ancora in tempo...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si vabbè ma basta leggere il mio post sopra non stiamo a scrivere sempre le stesse cose... se devi fare l'esame a gennaio o a marzo puoi portare ancora il vecchio programma e non il nuovo... cioè l'ho scritto proprio sopra il tuo per rispondere ad una persona che prima di te ha posto la stessa domanda

comunque lo ribadisco anzi riscrivo tutto il programma per chi deve fare l'esame a gennaio o marzo:
    elementi di sociologia il manuale di robertson fare tutto tranne i capitoli 9 12 16 19 21
    un libro a scelta tra
    dire camorra oggi fare solo il cap 2
    oppure
    elementi di microsociologia fare solo capitoli 1 e 2

La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Per gli 857 del terzo anno: del manuale fondamenti di sociologia bisogna saltare il cap. 12 . per adesso questa è l'unica cosa che il prof ha detto...speriamo che ci faccia saltare anche altro

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    si vabbè ma basta leggere il mio post sopra non stiamo a scrivere sempre le stesse cose... se devi fare l'esame a gennaio o a marzo puoi portare ancora il vecchio programma e non il nuovo... cioè l'ho scritto proprio sopra il tuo per rispondere ad una persona che prima di te ha posto la stessa domanda

comunque lo ribadisco anzi riscrivo tutto il programma per chi deve fare l'esame a gennaio o marzo:
    elementi di sociologia il manuale di robertson fare tutto tranne i capitoli 9 12 16 19 21
    un libro a scelta tra
    dire camorra oggi fare solo il cap 2
    oppure
    elementi di microsociologia fare solo capitoli 1 e 2

sei sicura che si devono saltare tutti questi capitoli??? micia89 ha detto solo il 12

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    sei sicura che si devono saltare tutti questi capitoli??? micia89 ha detto solo il 12
    sono 5 i capitoli da saltare.. tranquilla! io iniziero oggi a studiare.. ufiiii speriamo ce la faccio x l 11.. stavo facendo pedag generale.. ma.. ho cambiato rotta... : D

certo che ne sono sicurO (sono un ragazzo ) ho sostenuto l'esame a luglio adottando questo programma e non ho avuto problemi inoltre se leggi le altre pagine del 3d troverai più e più volte scritti i capitoli da saltare e sono gli stessi che ho scritto io... ovviamente mi riferisco al programma in vigore dall'anno scorso (teoricamente valido da giugno 2010 fino a marzo 011...febbraio escluso)...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    certo che ne sono sicurO (sono un ragazzo ) ho sostenuto l'esame a luglio adottando questo programma e non ho avuto problemi inoltre se leggi le altre pagine del 3d troverai più e più volte scritti i capitoli da saltare e sono gli stessi che ho scritto io... ovviamente mi riferisco al programma in vigore dall'anno scorso (teoricamente valido da giugno 2010 fino a marzo 011...febbraio escluso)...
    POSSO FARCELA X L 11 GENNAIO?.... uffff oggi sto iniziando.. in quanto stavo stud pedag generale.. e ho abbandonato

si hai voglia... se hai già fatto sociale e comunità questo esame è na cavolata... io l'ho preparato in 10 giorni mantenendo però un ritmo di studio e di apprendimento abbastanza veloce... o almeno nel mio caso avendo già dato sociale comunità e lavoro molti concetti erano saputi e risaputi... quindi vai davvero tranquilla che per me 20 giorni sarebbero l'ideale un mese è anche troppo!

seer si riferisce al programma dell'anno scorso, io a quello di quest'anno. poi il manuale è anche diverso per quelli del 3 anno 857..è di Giddens (fondamenti di sociologia). e di questo libro PER ORA il prof ha detto di saltare il 12° capitolo. poi si porta anche Dire camorra oggi, ma PER ORA il prof non ha detto nulla sui capitoli da studiare

Ciao ragazzi qualcuno sa se il prof la settimana scorsa ha fatto lezione giovedi e venerdi e se domani è tutto regolare??? grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

ciao a tutti...stamattina sono andata a comprare i libri per questo esame e solo ora mi sono accorta che agostino mi ha dato il nuovo manuale...ho intenzione di fare questo esame a marzo, secondo voi il prof mi fa problemi se porto il nuovo programma??perchè non vorrei tornare a caserta solo per cambiare il libro...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    ciao a tutti...stamattina sono andata a comprare i libri per questo esame e solo ora mi sono accorta che agostino mi ha dato il nuovo manuale...ho intenzione di fare questo esame a marzo, secondo voi il prof mi fa problemi se porto il nuovo programma??perchè non vorrei tornare a caserta solo per cambiare il libro...
    Non credo per il docente faccia differenza, a me sembra estremamente tranquillo e disponibile

@per chi adesso segue il corso: c'è qualche novità sui capitoli da non studiare? a che è arrivato il prof?

Partecipante L'avatar di BimbaStilosa

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    @per chi adesso segue il corso: c'è qualche novità sui capitoli da non studiare? a che è arrivato il prof?
    Micia io ho mandato una email al prof dicendo che non potendo seguire il corso se poteva dirmi se c'era qualcosa dei due libri da saltare .. e ho chiesto conferma circa il capitolo 12 e lui mi ha semplicemente risposto " confermo l'informazione sul capitolo " .. Gentilissimo direi -.-' Chi Quindi prego gentilmente chi segue il corso di aggiornarci per favore .. Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Ragazze cortesemente, non ho tempo di leggere tutto il thread :
    Testi d'esame:
    - Ian Robertson, Elementi di Sociologia. Zanichelli, 2001 [Con esclusione dei Capitoli 9-12-16-19-21]

Una monografia a scelta tra:
    - Angelo Volpe, Elementi di Micro-Sociologia. FrancoAngeli, 2007 [Solo i primi 2 capitoli]
    - Di Gennaro,Dire camorra oggi. Guida,2009 [Solo il 2° capitolo]

Modalità d'esame:
    orale

Mi confermate tutto, anche modalità d'esame?? Grazie mille per la pazienza e l'attenzione!

Pagina 38 di 66 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy