l'appello di gennaio è solo per i laureandi,quindi solo per chi ha come ultimo esame psicometria!![]()
l'appello di gennaio è solo per i laureandi,quindi solo per chi ha come ultimo esame psicometria!![]()
ma è possibile che devono sempre fare le cose nel peggiore dei modi??!! e hanno pure il coraggio di chiamarla "sessione straordinaria" quando invece è più che ORDINARIA visto che è a gennaio! e non capisco questa cosa di limitare il giro ai laureandi quando tutti noi dobbiamo avere l'opportunità di poterlo dare! buon per i laureandi per carità ma cosa significa LAUREANDO questo è ancora da capire!uno può essere laureando pure a 5 esami dalla laurea non è possibile che la cerchia sia ristretta a chi deve dare questo esame per ULTIMO! UNA BARZELLETTA!
scusate lo sfogo, di solito evito sempre di palesare in questo modo ma sto proprio perdendo la pazienza....è il bello è che non abbiamo sostegno e supporto da nessuno! a chi ci rivolgiamo per sollecitare il caro nicotra a mettere appelli per tutti sia a gennaio che febbraio??? chi ci aiuta? NESSUNO!!!!!!però se non paghiamo le tasse in tempo vedete come ci arriva subito la notifica!
hai pienamente ragione! ha messo un solo appello anche nella sessione di settembre ottobre!
Qualcuna/o ha qualche copia dei vecchi esami?
Ragazzi qualcuno èandato oggi a lezione? Io sono mancata.. Ha continuato con le slide di Statistica Descrittiva???
si,oggi ha continuato e finito statistica descrittiva![]()
Ciao ragazzi,
State scherzando vero??ma secondo voi se mi registro lo stesso e sostengo l'esame poi che fa me lo annulla??è proprio una vergogna...tu ti organizzi il tempo e ti fai una scaletta degli esami che ti mancano poi succedono queste cose...ti demotivano.
ma ieri non c'era lezione o sbaglio?!
C'è qualcuno?
ragazzi siccome l'ultima volta che son stata in facoltà mi han detto che Nicotra ha finito le lezioni e quindi ci son andata per niente...volevo sapere se domani c'è lezione o le lezioni sono realmente finite
A me interessa seguire le lezioni sulla probabilità, ma se non sbaglio il prof l'ultima volta ha finito con varianza, deviazione ecc ecc quindi mi sembra un tantino sbagliata l'info che mi han dato in facoltà
aspetto vostre news soprattutto per evitare di andare anche domani per niente...
grazie![]()
le lezioni iniziano il dieci gennaio fino al venti mi pare,dovrebbe iniziare a spiegare teoria della probabilità in quell'ultima settimana!
grazie ginasuperstar![]()
ciao ragazzi. ma quindi non ho capito. ha intenzione o no di mettere un appello a febbraio?
ma qualcuno non aveva detto che non avrebbe messo l'appello a gennaio???Nella sua pagina c'è scritto che l'esame è il 12Gennaio.....mah..oltretutto rientra in SESSIONE STRAORDINARIA......ma veramente, dove stiamo finendo???????
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Questa sessione è riservata ai laureandi