Ho richiamato nuovamente e ho trovato un'altra persona che mi ha risposto. Mi è stato detto che non usciranno prima del 20 di dicembre. Mi è già stato detto all'orale che sono abilitata ma vorrei anche l'elenco ufficiale degli abilitati.
Ho richiamato nuovamente e ho trovato un'altra persona che mi ha risposto. Mi è stato detto che non usciranno prima del 20 di dicembre. Mi è già stato detto all'orale che sono abilitata ma vorrei anche l'elenco ufficiale degli abilitati.
Lunedì tocca anche a me l'orale...devo presentarmi alle 8.30 come tutti...ma sono l'ultima!!!!Assurdo!!!!so già che mi verrà un'ansia incredibile!!
Spero sia una piacevole chiacchierata anche per me, perchè sono stanca e non ho voglia di essere ulteriormente tartassata!!!!Cmq ho già rivisto le ultime due prove, domani riprendo l'apprendimento...
Speriamo bene!!!
Un mega in bocca al lupo a tutti!!!!
Ah, qualcuno sa per caso quanti eravamo agli scritti??Perchè all'orale siamo "solo" 155, ma l'aula ne tiene sui 200, no???![]()
Ma domani potrebbero esserci?
ma sn solo quelli della seconda commissione....chissà quelli della prima quando usciranno
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
Visto che la prima commissione ha terminato gli orali stamattina (22 dicembre) secondo me difficilmente usciranno prima di metà gennaio visto anche che ci sono le festività di mezzo.
La normalità è un'utopia. ( S. Freud )
sono usciti anche i voti della prima commissione...il voto base è in 200esimi (è specificato nei voti della 2a commissione)... buon natale a tutti!!!!!
E' un'abilitazione, indi il punteggio conta praticamente nulla. Cosa peraltro ribadita anche durante il mini corso informativo organizzato dal tutorato :"... uno dei numeri meno importanti della vostra vita"![]()
Ancora complimenti a tutti i neo abilitati!... ora incomincia il bello![]()
E ora che bisogna fare?
Ragazzi, per chi è iscritto alle scuole di specializzazione, si richiede la presentazione attestante l'abilitazione, dobbiamo aspettare che l'università ci mandi quella documentazione sostitutiva che avevamo consegnato per esser ammessi a svolgere l'esame di stato o passiamo subito a fare l'iscrizione all'ordine?