la prof stamattina ha detto che forse si fanno la settimana prossima..doveva parlare con la Scognamiglio e ci faceva sapere!mette un avviso sul sito!
la prof stamattina ha detto che forse si fanno la settimana prossima..doveva parlare con la Scognamiglio e ci faceva sapere!mette un avviso sul sito!
grazie!! Finalmente si inizia a sapere qualcosa :-)
grazie!!hai fatto la scoperta dell'acqua calda!!comunque io mi sfogo qui su ops non certo per avere delle prediche ma per avere un pò di sostegno e conforto da colleghi che come me penso si siano trovati almeno una volta in questa situazione...se poi tu sei una perfettina che inizia a studiare mesi e mesi prima senza godersi la vita...buon per te...se c'è qualcuno meno inacidito disposto a darmi una parola di sostegno è bene accetto...grazie
laboratorio psicologia sociale: http://www.psicologia.unina2.it/avvi...&tipo=generici
avviso laboratorio psicologia sociale (prof. Scognamiglio)
con il presente si comunica che il laboratorio di psicologia sociale avrà inizio il 20 dicembre 2010 alle ore 11 in aula d.
Si avvisano gli studenti che si procederà ad una divisione per matricole, in particolare dovranno presentarsi in aula d alle ore 11:00 solo gli studenti con matricola pari.
Gli studenti con matricola dispari dovranno presentarsi, invece, in aula d alle ore 120.
ancora non si sa se il laboratorio per gli 857 vale qualche punto??
marcysergio la prof lo ha detto a lezione:gli 857 non devono seguire e se seguono non avranno dei punti in piu!
scusate, lo so che è già stato chiesto ecc. ecc., ma quali capitoli sarebbero a saltare del manuale? L'11 e basta?
allora labaldry l'ultima volta ha detto anche che il 13esimo capitolo non si deve fare tutto
e l'unicesimo?
grazie mille per l'informazione!!non sai quanto mi hai aiutato..
scusa se ti disturbo ulteriormente ma potresti precisamente cosa va saltato del capitolo 13??sai lo sto facendo prorpio ora e non vorrei perder tempo a fare cose inutili,visto che già sono parecchio indietro...
soprattutto sai se questa riduzione vale solo per i corsisti o per tutti??
spero che tu possa rispondermi il prima possibile...in ogni caso grazie infinitamenteeeeeeeee!!!!
ma che dici???oh ma tu ce l'hai con me??
io il manuale ho iniziato a studiarlo più di un mese fa...il problema è che per una settimana non ho potuto studiare perchè sono stata in olanda e quindi mi sono ritrovata un pò indietro...
ora però l'ho finito e devo affrettarmi a fare tutto il resto...non ti chiedo se tu sai qualcosa in merito ai paragrafi da saltare del capitolo 13 perchè a quanto ho capito non ti sono molto simpatica quindi già so che non risponderesti...