• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 113 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1689
    Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

Ciao piccola mary...eh no, purtroppo questa discussione è una vera desolazione...e vabbè vorrà dire che andremo all'avventura..come al solito!E doppiamente purtroppo nemmeno io ho recuperato info utili se non quelle che trovi nelle pagine precedenti..l'unica cosa che posso dire è: in bocca al lupooooooo per l'esame e a tutti quelli che come me trascorreranno la giornata di festa in treno per arrivare in tempo

Blog Entries
    1

Ciao piccola mary...eh no, purtroppo questa discussione è una vera desolazione...e vabbè vorrà dire che andremo all'avventura..come al solito!E doppiamente purtroppo nemmeno io ho recuperato info utili se non quelle che trovi nelle pagine precedenti..l'unica cosa che posso dire è: in bocca al lupooooooo per l'esame e a tutti quelli che come me trascorreranno la giornata di festa in treno per arrivare in tempo

Blog Entries
    1

scusate il doppio messaggio ma il sistema mi aveva detto che c'erano stati problemi...sorry...

Partecipante Assiduo

In bocca a lupo a tutti per domani!!!
    x piccola mary:vedi nelle pagine precedenti,io lì ho ricavato varie informazioni!....il prof sembra concentrarsi sull'area delle perversioni(anoressia, bulimia, tossicodipendenza)ma a volte sembra che sfogliando il libro a caso chieda l'argomento che si trova sottomano!!!
    x kriminale:non sei l'unica a passare il giorno di festa in viaggio!!!anch'io tra poco parto per chieti!!sul pullman ne approfitto per fare l'ultimo ripasso!!!

Grazie Stefanella...e grazie anche a te, Kriminale... Incrociamo le dita per domani...
    In bocca al lupo a tutti ... ^_^

Partecipante

Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

Ciao psicostressata.Farai una tesi sperimentale per la triennale?chi è il tuo relatore?Prova a chiedere direttamente a lui/lei informazioni sull'impostazione,oppure controlla sul sito della facoltà alla voce "tesi" .Anche io vorrei fare la tesi sperimentale ma sto avendo un pò di paura....

Blog Entries
    1

Ciao a tutti...è stato davvero una tristezza di esame...con lui che si incavolava con le collaboratrici e con gli studenti...(anche se a volte a ragione)..l'assistente mi ha letteralmente scorticata e se n'è uscita con un misero 26, quando il prof faceva tre domande del cavolo e metteva 30...vabbè pure questa è andata!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psicostressata

Citazione Originalmente inviato da paperina88 Visualizza messaggio
    Ciao psicostressata.Farai una tesi sperimentale per la triennale?chi è il tuo relatore?Prova a chiedere direttamente a lui/lei informazioni sull'impostazione,oppure controlla sul sito della facoltà alla voce "tesi" .Anche io vorrei fare la tesi sperimentale ma sto avendo un pò di paura....
    Grazie per la risp. ma sul sito non c'è alcuna info ! La mia docente è la Fairfield ed è per la triennale , la difficoltà di questo tipo di tesi è nel trovare i soggetti poi il resto lo fanno i docenti ! ciao !

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Ciao raga. Io non ho capito bene una cosa della tesi compilativa...ho 3 articoli scientifici e la prof. mi ha detto di tradurli e sintetizzarli...fin qui ci sono, ma poi non ho capito che significa FARE I CAPITOLI?!? Cioè m'ha detto che ogni articolo andrà a costituire un capitolo...che significa? come va strutturata una tesi? aiutatemi vi prego sul web ho trovato pochissime cose...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da FelipeCeres Visualizza messaggio
    Ciao raga. Io non ho capito bene una cosa della tesi compilativa...ho 3 articoli scientifici e la prof. mi ha detto di tradurli e sintetizzarli...fin qui ci sono, ma poi non ho capito che significa FARE I CAPITOLI?!? Cioè m'ha detto che ogni articolo andrà a costituire un capitolo...che significa? come va strutturata una tesi? aiutatemi vi prego sul web ho trovato pochissime cose...
    quando scrivi 1 tesi, è come se scrivessi un libro, piu o meno...hai presente il libro comè strutturato? be ci sono i capitoli e sottoparagrafi...ecco la tesi è uguale..
    se la prof ti ha detto che ogni articolo dovra costituire un capitolo be vuol dire che per ogni articolo devi dedicarli un capitolo ( cioe un po di pagine), con tutte le informazioni che esso contiene ecc...

Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    quando scrivi 1 tesi, è come se scrivessi un libro, piu o meno...hai presente il libro comè strutturato? be ci sono i capitoli e sottoparagrafi...ecco la tesi è uguale..
    se la prof ti ha detto che ogni articolo dovra costituire un capitolo be vuol dire che per ogni articolo devi dedicarli un capitolo ( cioe un po di pagine), con tutte le informazioni che esso contiene ecc...
    capisco...grazie

Partecipante Affezionato

Volevo scrivere la mia esperienza e magari toglier qualche dubbio a chi li ha avuti come me in riguardo della consegna del modulo B per la tesi con la tassa da pagare.
    Io ho chiesto la tesi entro luglio scorso per la sessione di febbraio,ora entro il 31 dicembre dovrei consegnare tale modulo B con la tassa da pagare ( che chiarisco è di quasi 78 euro per rilascio pergamena,5,16 € + la marca da bollo da quasi 15 euro ).
    Il mio problema riguardava l'esito di un ultimo esame che sarebbe uscito solo a metà gennaio.Mi sono chiesta,se poi non lo passo,e lo vengo a sapere poi troppo tardi,devo ripagare i quasi 100 euro del modulo B?
    Dopo molti giorni la segreteria m ha risposto,dicendo che il rilascio pergamena rimane,da ripagare saranno poi solo i 5 euro più di nuovo il modulo con la marca da bollo.
    Meglio,perchè 200 euro alla segreteria a me non va tanto di darli!!!
    Spero di esser stata d'aiuto a chi si è trovato nella mia situazione.

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara 85!

ciao a tutti!
    sto scrivendo la tesi per la triennale al computer e mi sorge un dubbio: qualcuno di voi sa dirmi che carattere si deve usare e la grandezza?
    grazie a tutti ciaooooooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

LaMurrina non preoccuparti dovrai riportare solo il modulo B con la marca da bollo e ripagare i 5,16 euro. Anche a me è capitato questa cosa dato che dovevo laurearmi a novembre e per colpa del tirocinio è slittato tutto a febbraio.

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

Ho mandato ieri un mail al Preside e mi ha risposto stamane,a detta sua non verrà discussa più la tesi il giorno della laurea,a partire da giugno 2011 e questo vale solamente per i laureandi alla triennale. Quindi,non c'è differenza di ordinamento! tutti i laureandi per la triennale da giugno in poi non discuteranno più la tesi!

Pagina 75 di 113 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy