Info su questo esame? (E magari anche su inferenza?) E' difficile? E come sarebbe la prova al pc?
Grazie
Info su questo esame? (E magari anche su inferenza?) E' difficile? E come sarebbe la prova al pc?
Grazie
non se ne può proprio più!!!....
Nessuno sa dare notizie su come sarà l'esame? Sia di del proposto, sia di gori... A crocette? Orale? come saranno??
Grazie
Purtroppo quando c'è da dare qualche informazione... spariscono tutti
Vorrei avere anch'io qualche info relativa ad entrambi gli esami, in quanto sono orali, ma nessuno sa niente... a quanto pare.
Lo so che esiste già una discussione su Del Proposto e Gori (Statistica applicata alla psicologia e Inferenza statistica), ma nessuno dà notizie su questi esami e non credo che nessuno li abbia fatti.
Io non ho seguito le lezioni e vorrei solo sapere come sono gli esami. Si parla di una prova al pc... ma che vuol dire? O era solo per chi faceva l'esonero? Insomma, per favore, se qualcuno ha dato questi esami, dia notizie...
Spero così di ottenere qualche info e chiedo ancora scusa per aver aperto una doppia discussione.
Grazie mille
Ultima modifica di ste203xx : 20-12-2010 alle ore 14.08.59 Motivo: il regolamento sconsiglia titoli generici come "urgente" "help" ecc
Ciao, ho aperto una nuova discussione che si chiama "Urge un aiuto". Spero che qualcuno risponda, visto che qua non leggono più
Io ho fatto l'esonero mi dispiace quindi posso dirti solo che gli esami sono orali ma non sò come vengono fatti se chiedono la teoria, le formule o fanno fare gli esercizi. Io sò che il prof Gori è in pensione quindi credo che sia il suo ultimo appello quello di gennaio. La prova al pc è facoltativa e se la richiedi credo che te la faccia fare trovi tutte le spiegazioni di questa prova nell'area file del prof Gori.
ricordo il regolamento:
- se esistono già discussioni aperte, non si possono aprirne altre, o comunque verranno accorpate
- i titoli delle discussioni dovranno essere precisi, il regolamento sconsiglia titoli generici come aiuto, help, urgente, ecc
- meglio dedicare una discussione specifica per ogni esame, per non creare confusione e mischiare gli esami
Come da regolamento, accorpo le discussioni
Buona continuazione![]()
Ultima modifica di ste203xx : 20-12-2010 alle ore 14.13.26