• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 109 di 109
    Partecipante

Riferimento: fondamenti di psicologia dello sviluppo (ferraris)

Ciao ragazzi, ho mandato una mail al Prof. Laghi per sapere dell'appello.....mi ha risposto che ci sarà un nuovo appello il 19 gennaio 2011 però non ho capito che programma dobbiamo portare.....se quello suo nuovo o quello della D'alessio.....qualcuno può aiutarmi????!!!!Grazie,grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da venusiana18 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho mandato una mail al Prof. Laghi per sapere dell'appello.....mi ha risposto che ci sarà un nuovo appello il 19 gennaio 2011 però non ho capito che programma dobbiamo portare.....se quello suo nuovo o quello della D'alessio.....qualcuno può aiutarmi????!!!!Grazie,grazie
    Ciao, nell'area file del prof Laghi sul sito della facoltà trovi i programmi tra cui scegliere....e se sei come me della 509 intervento clinico c'è anche il programma della ferraris solo con i libri della prof quindi sono stati eliminati i libri che aveva aggiunto la prof. d'alessio....X quanto riguarda l'appello di gennaio spero che il prof comunichi anche come si svolgerà l'esame, dove e a che ora.....

Partecipante Assiduo L'avatar di verronica

Addirittura c'è un appello a gennaio? O_O Ma sul sito di facoltà non è mensionato! Scusa venusiana 18 ma sai per caso se ci sono appelli anche per febbraio?

Partecipante L'avatar di kia100803

ciao volevo sapere se qualcuno è a conoscenza della modalità dell'esame di Psicologia dello sviluppo di 4 crediti cn il prof Laghi, e se qualcuno ha i riassunti dei libri a scelta di questo prof.

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy