qualcuno sa qualcosa riguarda alla medalità d'esame???
qualcuno sa qualcosa riguarda alla medalità d'esame???
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Guarda l'esame dovrebbe essere una parte a scelta mutlipla o comunque vero falso e una parte a risposta aperta..in più verrà valutato il laboratorio per chi l'ha fatto, e l'elaborato su bruner da consegnare il giorno dell'esame che potrà essere valutato con un massimo di 10 punti!
ciao anima
ho mandato anche un email alla prof. per sapere la modalità , perche dicono che non è mai la stessa!!tu sai sicuro che in qst appello sarà qst la modalità oppure ti basi sugli appelli precedenti???......lo darai anche tu a dicembre???
the beatles
ragazzeee ciaoo...anche io devo fare l esame a dicembre ma nn sono riuscita a sapere niente a riguardovoi sapete qualke domanda o altro???? grazieeee in anticipoooo !
a mi dite qualcosa sull'elaborato di bruner??? io nn ne so niente....
ragazze, io questo esame non lo sopporto più... è la quarta volta che lo ripeto, e vi assicuro che a studiare ho studiato...ma ogni sessione mi boccia la prof!! Ora a gennaio io voglio togliermelo dalle scatole definitivamente...quest'anno non ho potuto rifrequentare il corso perchè avevo la sovrapposizione con i corsi del terzo anno =( con l'orsolini ho già parlato di persona e mi congela il voto del laboratorio di giugno.. ora il problema è l'ajello!! che cos'è questo elaborato di cui state parlando? lo possono portare tutti? ma sopratutto state parlando del corso psicologia ed educazione? comunque che io sappia le volte precedenti la modalità era sia risposte chiuse sia risposte aperte (proponeva 5 domande aperte, e dovevi sceglierne 3)!! preparatevi, non lo dico per scoraggiarvi o intimorirvi ma è veramente una fortuna passare questo esame, indipendentemente da quanto hai studiato.
ps. nelle risposte aperte citate gli autori... è importante!!
pss se qualcuno ha altre informazioni da condividere gliene sarei immensamente grata!!
ragazze ho una proposta per chi farà l'esame il 20!!!
vogliao prendere le domande che si trovano qui sul forum ed esercitarci insieme sulle risposte???
giusto per ripassare insieme e sentirci piu sicure!!!!
aspetto risposte
un bacio
the beatles
ciao, io sono d'accordo...ma l'elaborato su cosa in specifico lo dobbiamo fare? io sono dell'ordinamento 509 questa regola che voi sappiate vale anche per noi??
ma io nn so proprio niente di questo elaborato.... di che si tratta????anche io sono del 509 ed il corso non è più attivo , come tutti gli altri del resto!!!
the beatles
Anche io sono del 509 e dell'elaborato non ne so nulla! Questo esame ho provato a farlo già 3 volte e non mi è mai stato richiesto niente del genere!! L'ultima è stata a luglio e l'esame era,come avete già detto, diviso in una parte a crocette/vero-falso e una parte a domande aperte! Credo che la modalità, almeno per il 509, sia rimasta invariata e quindi senza elaborato...voi che dite??
ciao, anch'io a questo punto credo che che per il 509 non ci sia nulla ....
CI VEDIAMO LUNEDI'!!!!!! Grazie![]()
ragazze a voi come è andato l'esame? io è la quarta volta che non lo passo! :-(
ma c'erano domande che non stavano nelle parti 1 e 3 (quelle che erano da studiare) ... ma che si trovavano nella parte 2 del libro!!! bho...ma allora il libro era da fare tutto?
qualcuno che ci dia qualche domanda dell'appello del 20?
mi ricordo solo la scelta di una domanda aperta: Il contratto didattico...
l'altra non la ricordo ma comunque ne devi scegliere una tra le due..
le altre sono a scelta multipla....